Dopo la pausa invernale, È ora di tornare in campo perÚ il rientro non È dei migliori per l’under 20 di Fabio e Luca.
Domenica mattina infatti arriva una sconfitta! Quello che scende in campo È un cernusco abulico e privo di carattere, capace di prendere due mete nelle prime due azioni del Marco polo. Si capisce subito che c’Ë qualcosa che non va ma, nonostante gli incitamenti del pubblico e della panchina, le cose non sembrano andare diversamente.
Il Cernusco inizia a perdere la testa, commettere falli e di conseguenza prendere cartellini gialli che incidono sul rendimento della squadra.
Il primo tempo comunque si conclude su risultato di 10-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo vengono fatte delle modifiche alla formazione iniziale ed ora i giovani road runnes iniziano a creare qualche azione che perÚ non impensieriscono molto la difesa del Marco polo.
Forse anche a causa di un arbitraggio “pessimo”, il CE non riesce a segnare nemmeno una meta anzi la difesa cernuschese continua ad essere bucata dai tre quarti dei padroni di casa che segnano 4 mete nel corso del secondo tempo.
In poche parole la musica non È cambiata e la rimonta È rimasta un’utopia.
Il Cernusco torna a casa con una pesante sconfitta che potrebbe essere determinante nella corsa verso il primo posto in classifica ma, la cosa che aggrava ancora di pi˘ la situazione sono gli zero punti fatti.
Marco polo 0 – Rugby Cernusco 32
Palaia,†Venturini (Pozzi),†Ilario,†Di Pietra †(Vallieri),†Brambilla,†Brioschi (Dragoni),†Manzoni,†Loiacono (cap),†Ghidotti,†Dossi ( Rebuzzini),††Colombo ,Ticozzi (Racovitan),†Toscano ( Lucas ),††Maldi ,Pettinato(Brambilla)
amm.Loiacono,Palaia,Vallieri
Man of the match: Giacomo Ilario che torna in campo dopo un anno di stop