Dopo tre sconfitte consecutive finalmente i nostri ragazzi ritrovano la vittoria regalandoci una bellissima partita.
Come di consueto la partita per il CE comincia in salita , dopo dieci minuti dal fischio díinizio il Viadana va in meta e trasforma, aggiudicandosi i primi 7 punti dellíincontro.
Il Cernusco reagisce e dopo un paio di minuti realizza la sua prima meta portando il risultato sul 5-7. Il primo tempo perÚ vede i nostri avversari attenti e concentrati pi˘ di quanto lo siano i nostri ragazzi , che non giocano male ma commettono troppi piccoli errori ed Ë cosÏ che il Viadana chiude la prima mezzora di gioco in vantaggio con un parziale di 10-19.
Il secondo tempo inizia tra i simpaticissimi cori di incitamento delle rispettive tifoserie.
Il Cernusco entra in campo e comincia a pensare e a giocare come una squadra, mostrando tutte le sue qualit‡ e le sue capacit‡ e riuscendo nel giro di 10 minuti a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio con un parziale di 20-19. La partita prosegue con entrambe le squadre che combattono su ogni pallone fino alla meta del Cernusco a cinque minuti dalla fine che di fatto chiude la partita che termina con il risultato finale di 25-19.
Bravi ragazzi perchÈ oggi avete giocato come sapete veramente giocare , bravi tutti perchÈ nessuno si Ë risparmiato bravi perchÈ ci avete creduto fino alla fine bravi perchÈ oggi siete stati una SQUADRA.
Naturalmente bravi anche tutti i ragazzi del Viadana perchÈ a parte il risultato hanno giocato una bellissima partita.
Infine i ringraziamenti,
ai nostri tifosi per il caloroso supporto, al nostro DS per líoramai immancabile Vin BrulË, ai tifosi del Viadana per la loro simpatia ed il loro buonissimo salame.
TotÚ