COMUNICATO STAMPA
Durante la riunione del Consiglio Direttivo del Rugby Cernusco, tenutasi lo scorso 19 giugno, il vicepresidente Enrico Quartiroli ha rassegnato le proprie dimissioni, da Vicepresidente e membro del Consiglio Direttivo, a seguito del risultato elettorale che lo ha visto eletto come membro del Consiglio Comunale del Comune di Cernusco sul Naviglio.
Il Consiglio Direttivo ha accolto con rammarico la decisione di Enrico, ringraziandolo per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati nel corso del suo mandato. Enrico continuerà a far parte della grande famiglia del Rugby Cernusco come sostenitore, mantenendo vivo il legame con il club che ha contribuito a far crescere.
Contestualmente, il Consiglio ha eletto Jacopo Chiesa come nuovo vicepresidente, riconoscendone le competenze e lo spirito di servizio. Inoltre, è stato individuato Andrea Lechiancole come nuovo membro del Consiglio Direttivo, in qualità di primo dei non eletti alle ultime elezioni. Andrea Lechiancole ha successivamente accettato l’incarico.
Il Rugby Cernusco augura a Enrico il meglio per la sua nuova avventura e dà il benvenuto a Jacopo e Andrea nei rispettivi nuovi ruoli, con l’auspicio di continuare insieme il percorso di crescita del club.
Rugby Cernusco
#IOCECREDO




