3-25
Dopo la vittoria in casa del Genova il Ce torna al castello, cercando il quarto risultato positivo della stagione contro Ivrea, squadra attualmente in fondo alla classifica.
La formazione piemontese scende in campo estremamente motivata, imponendosi fin dalla prima mischia.
Ivrea domina il pacchetto cernuschese e buca la difesa dei tre quarti con facilità portandosi subito nei 22 e segnando da mischia la prima meta.
La prima mezz’ora è un vero massacro e Ivrea non si ferma: gli eporediesi neutralizzano con facilità i palloni cernuschesi e contrattaccano con veemenza.
Dall’altra parte i Road Runners non sono in giornata e subiscono l’avanzata avversaria senza riuscire a reagire; a fine primo tempo il punteggio è di 3-22 e rispecchia perfettamente l’andamento della prima metà.
Il secondo tempo è privo di momenti salienti e pieno di errori da parte di entrambe le formazioni, il Ce migliora di poco la prestazione e Ivrea abbassa un po’ il ritmo, il risultato è un secondo tempo statico che produce solo 3 punti a favore degli eporediesi.
Si va a casa sul 3-25 per quella che è stata, a mani basse, la peggior prestazione del Ce in serie B (finora).
Una partita che lascia i padroni di casa disorientati ma che propone diversi spunti di riflessione da cui sicuramente i ragazzi possono imparare per migliorare le prossime prestazioni.
Quasi superfluo menzionare la tifoseria cernuschese che, anche nei momenti peggiori, si fa sempre trovare presente.
Ora testa a Rho e forza Ce!
Formazione
Manzoni M. (sost. Rabotti*), Dudi (sost. Rebuzzini), Mezzalira (sost. Monti N.), Ticozzi, Boccardo (sost. Barbieri), Colombo, Campo (sost. Illario), Formichetti, Moioli (sost. Poletti*), Radice, Rocchio, Brioschi, Restifo, Green, Motta (sost. Scioscia).
Tabellino
PT: 0-7 meta Ivrea; 0-12 meta Ivrea; 3-12 c.p. Green; 3-19 meta Ivrea; 3-22 c.p. Ivrea.
ST: 3-25 c.p. Ivrea.