VITTORIA AL CARDIOPALMA – UISP

15 Mar 2023

Il rugby è uno sport che non concede tregua ai suoi appassionati, ed è stato dimostrato ancora una volta in una partita memorabile per la categoria UISP tra il Cernusco e l’ASR Milano Rugby, finita con il punteggio di 27 a 26 a favore della squadra di casa.

Il match è stato caratterizzato da un’alternanza di azioni offensive da parte di entrambe le squadre, con un’ampia gamma di tecniche, passaggi e mete spettacolari. Il Cernusco è riuscito a segnare ben quattro mete, grazie alla bravura dei suoi giocatori Roberto Caserini, Roberto Scioscia, Alessio Falcone e Alessio Scotini, mentre l’ASR Milano Rugby ha risposto con tre mete e tre calci di punizione.

La partita è stata combattuta fino all’ultimo secondo, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il sopravvento e di assicurarsi la vittoria. Il Cernusco ha però avuto la meglio grazie al talento e alla freddezza di Alessio Falcone, che è riuscito a realizzare il calcio decisivo che ha fissato il punteggio finale sul 27 a 26.

L’emozione che ha permeato il campo di gioco è stata accompagnata dal tifo del pubblico, che ha sostenuto con entusiasmo entrambe le squadre e ha reso la partita ancora più spettacolare. I giocatori hanno saputo rispondere alla grande, dimostrando una grande tecnica e determinazione in campo, ma anche un grande spirito sportivo.

La vittoria del Cernusco è stata il frutto di un grande lavoro di squadra, della costanza e della concentrazione dei suoi giocatori, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni che si sono presentate. Al termine della partita, i giocatori del Cernusco hanno festeggiato con grande gioia, ringraziando i loro tifosi per il sostegno ricevuto e dedicando la vittoria a tutti coloro che hanno creduto in loro.

In conclusione, la partita tra il Cernusco e l’ASR Milano Rugby è stata un grande spettacolo di sport, caratterizzato dalla tecnica, dalla determinazione e dalla voglia di vincere delle due squadre. Il Cernusco ha dimostrato di essere una squadra forte e coesa, capace di vincere anche nei momenti difficili. La partita resterà a lungo nella memoria degli appassionati, come un esempio di sportività e di passione per il rugby.

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Castello inagibile e partita che rischia di essere rimandata, vengono in soccorso gli amici del rugby Lainate che mettono a disposizione le loro strutture ed è proprio qui che va in scena il match tra Cernusco e Recco. Una partita di andata giocata sul filo del rasoio...

CUS Milano Rugby vs ASD Rugby Cernusco

CUS Milano Rugby vs ASD Rugby Cernusco

Domenica pomeriggio al Giuriati per i road runners che devono cercare a tutti costi la vittoria contro il Cus, una squadra giovane, con caratteristiche molto simili a quelle dei cernuschesi e che abbiamo imparato a conoscere in questi due anni. Oggi una vittoria...

Rugby Piacenza vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Piacenza vs ASD Rugby Cernusco

Chiamare difficile la sfida di questa domenica è forse un eufemismo, Cernusco affronta in trasferta i padroni indiscussi della classifica: Piacenza. La formazione di casa, ancora imbattuta dopo le prime 12 partite, occupa ormai da tempo il primo posto; oggi l’impresa...