SENIORES: VERBANIA VS CE

18 Gen 2020

Per chi non è semplicemente tifoso ma, giocatore infortunato… “Dagli spalti è il posto più brutto dove vedere la partita….” (J.Chiesa) e una “Partita non brillante ma mai in discussione!” (D.Vachino)

“abbiamo impiegato 15/20 minuti per smaltire i panettoni, eravamo troppo fallosi (6 falli in 15 minuti) e quindi con poco possesso palla… poi sono emerse le nostre qualità ed aggiustate le fonti di gioco abbiamo raggiunto bonus ed una facile vittoria.” (J.Chiesa)

“un pilone/tallonatore che al 70esimo, dopo il numero infinito di mischie giocate, avanza 40m palla in mano evitando 4 avversari è sinonimo di un ottimo lavoro alla base!” (D.Vachino)

Partita finita “Ottima partita considerando che siamo già qualificati abbiamo dimostrato di avere ancora voglia di vincere e di segnare tante mete” (P.Sironi) e proviamo quindi a tirare lo somme di questo girone quasi concluso:
“La stagione fino ad ora è stata molto positiva, rispetto all’anno scorso abbiamo già fatto più mete e subito pochi punti. Hanno giocato tutti e c’è una competizione positiva per poter giocare la domenica” (P.Gioia)

“Il prossimo girone sarà sicuramente più competitivo, non siamo l’unica squadra punta a vincerlo quindi sarà indispensabile mantenere alta la concentrazione e la competizione interna, continuare con questo atteggiamento in partita e puntare sempre a vincere col bonus” (P.Sironi)

“I test sul campo, con la formazione ideale non possiamo ancora farli, ma abbiamo una rosa che ha dimostrato il suo valore qualificandosi due giornate prima della fine del girone. Siamo certi di poter gareggiare per la prima posizione con questi ragazzi.” (P.Gioia)

TABELLINO

Verbania 8 – 48 CE

Mete: Giacometti (x3), T.Manzoni, Monti, Ticozzi, Di Pietro, Missaglia

Trasformazioni: Barletta (x4)

Calci Piazzati: 

P.S. alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di tenere il cartellino dei cambi, mete, trasformazioni…..

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Castello inagibile e partita che rischia di essere rimandata, vengono in soccorso gli amici del rugby Lainate che mettono a disposizione le loro strutture ed è proprio qui che va in scena il match tra Cernusco e Recco. Una partita di andata giocata sul filo del rasoio...

CUS Milano Rugby vs ASD Rugby Cernusco

CUS Milano Rugby vs ASD Rugby Cernusco

Domenica pomeriggio al Giuriati per i road runners che devono cercare a tutti costi la vittoria contro il Cus, una squadra giovane, con caratteristiche molto simili a quelle dei cernuschesi e che abbiamo imparato a conoscere in questi due anni. Oggi una vittoria...

Rugby Piacenza vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Piacenza vs ASD Rugby Cernusco

Chiamare difficile la sfida di questa domenica è forse un eufemismo, Cernusco affronta in trasferta i padroni indiscussi della classifica: Piacenza. La formazione di casa, ancora imbattuta dopo le prime 12 partite, occupa ormai da tempo il primo posto; oggi l’impresa...