La u. 10 cernuschese, torna a far sognare i propri fans . Messe da parte le† gite di piacere a caccia delle bont‡† culinarie locali,† entra in campo motivata e ancora una volta ì SQUADRA ì.
I presenti sono 14, di cui 3 sono alle prime armi, questo perÚ non incide sullo spirito, anzi , i ì nuovi î,† motivati e incoraggiati dai pi˘ ì vecchiî† sono a bordo campo impazienti di dimostrare a tutti quanto valgono.
Dalla prima partita , Ë spettacolo, un gioco cosÏ technico, veloce e da manuale, era un poí che non si vedeva, anzi si fa fatica a vederlo.
I piccoli gladiatori fanno giocate da 3/6 passaggi con meta finale, fanno ruck di continuo e aprono la palla subito dopo, insomma sono davvero bravi e belli da vedere.
Vincono le prime 4 partite conquistando lí accesso alle finali per il 1∞/3∞ posto , vincono la prima contro il Fiumicello , la seconda Ë con líAmatori Parma , ma la stanchezza la fa da padrona, il Parma Ë forte e pesante, i nostri non hanno pi˘ benzina e cadono sotto la supremazia del Parma che meritatamente vince e si aggiudica il torneo Inverici.
Un particolare bravi ad : Ale, Benetton e Davide, che da matricole, si sono dimostrati allíaltezza della situazione.
Oggi abbiamo visto lo spirito di squadra che sembrava avevano perso, soprattutto nellíultima partita, dove nonostante la evidente supremazia avversaria , i nostri piccoli gladiatori , non hanno mai mollato e hanno dato filo da torcere agli avversari fino al fischio finale.
BRAVI† A TUTTI .
Marcatori : Dario 5 , Sean 3 , Stringa 2, Massimo, Roby e Cosimo 2 .