Under 20: Cernusco chiamato ad una prova importante: Marco polo 32-0 Cernusco

27 Gen 2013

Dopo la pausa invernale, È ora di tornare in campo perÚ il rientro non È dei migliori per l’under 20 di Fabio e Luca.
Domenica mattina infatti arriva una sconfitta! Quello che scende in campo È un cernusco abulico e privo di carattere, capace di prendere due mete nelle prime due azioni del Marco polo. Si capisce subito che c’Ë qualcosa che non va ma, nonostante gli incitamenti del pubblico e della panchina, le cose non sembrano andare diversamente.
Il Cernusco inizia a perdere la testa, commettere falli e di conseguenza prendere cartellini gialli che incidono sul rendimento della squadra.
Il primo tempo comunque si conclude su risultato di 10-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo vengono fatte delle modifiche alla formazione iniziale ed ora i giovani road runnes iniziano a creare qualche azione che perÚ non impensieriscono molto la difesa del Marco polo.
Forse anche a causa di un arbitraggio “pessimo”, il CE non riesce a segnare nemmeno una meta anzi la difesa cernuschese continua ad essere bucata dai tre quarti dei padroni di casa che segnano 4 mete nel corso del secondo tempo.
In poche parole la musica non È cambiata e la rimonta È rimasta un’utopia.

Il Cernusco torna a casa con una pesante sconfitta che potrebbe essere determinante nella corsa verso il primo posto in classifica ma, la cosa che aggrava ancora di pi˘ la situazione sono gli zero punti fatti.

Marco polo 0 – Rugby Cernusco 32
Palaia,†Venturini (Pozzi),†Ilario,†Di Pietra †(Vallieri),†Brambilla,†Brioschi (Dragoni),†Manzoni,†Loiacono (cap),†Ghidotti,†Dossi ( Rebuzzini),††Colombo ,Ticozzi (Racovitan),†Toscano ( Lucas ),††Maldi ,Pettinato(Brambilla)

amm.Loiacono,Palaia,Vallieri

Man of the match: Giacomo Ilario che torna in campo dopo un anno di stop

Un Weekend Indimenticabile per i giovani Road Runners

Un Weekend Indimenticabile per i giovani Road Runners

Lo spirito del rugby ha brillato luminoso nel recente weekend, quando due categorie di minirugby si sono unite per un’esperienza indimenticabile. Dall’aria frizzante del sabato al tiepido sole della domenica, ogni momento è stato un’opportunità per la crescita, il...

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Savona

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Savona

Il giorno di quella che potrebbe essere l’ultima partita su questo campo, il Castello saluta il suo nuovo centurione: Dario Dudi, che raggiunge i 100 caps da capitano sul campo in cui è cresciuto, nell’ultima partita casalinga di questa prima stagione in serie B....

Rugby Varese vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Varese vs ASD Rugby Cernusco

La sconfitta di domenica scorsa in casa con il Rho non ha fatto altro che complicare la situazione dei Road Runners, che oggi vanno a cercare punti importantissimi a Varese, ad ora ultima in campionato, in lotta per non retrocedere. Il primo tempo non regala grandi...