PRESEASON MATCH: Cernusco – Rho, 15 – 22 ; Cernusco – Seregno 21 – 0

24 Set 2012

Il Cernusco ha partecipato nel fine settimana al torneo Citt‡ di Rho, ultimo match di Preseason prima della stagione 2012-2013.
Alcuni elementi della Under 23 aggregati al gruppo della prima squadra per un torneo con la padrona di Casa Rho, retrocessa l’anno scorso dalla Serie B, il Cologno, salito in C1 ed il Seregno.

Nella prima partita il Cernusco ha perso contro i padroni di casa per 22 a 15, esprimendo in alcuni momenti anche del bel gioco.
Nella seconda partita, contro il Seregno, gi‡ affrontato la stagione scorsa, il Cernusco non ha faticato nel portare a casa la vittoria ed il terzo posto nel torneo.

“Ormai la preparazione Ë finita, ci aspetta solo la partita interna di VenerdÏ prossimo, Vecchi contro Giovani, per finire la preparazione, e poi saremo pronti per affrontare il campionato” ha dichiarato Roberto Caserini, Zeus, appena finita la partita.

Il Cernusco esordir‡ il 7 Ottobre a Milano contro l’Asr Milano Cadetti.

Formazione
Michelino, Friggi

All. Gazza/Bobo
Guardalinee: KonË

 

 

ANDREA CERUTTI, il giocatore più forte del mondo

ANDREA CERUTTI, il giocatore più forte del mondo

Si dice che William Webb Ellis abbia inventato il rugby. Nulla di più falso. Il rugby è stato inventato nel 1823 nel villaggio di Cassina de Pecchi a pochi metri dalla stalla della famiglia Cerutti. In una chiara notte di luna piena William Web Ellis, arrivato nei...

U12, Torneo Nazionale a Colorno

U12, Torneo Nazionale a Colorno

Una grande esperienza per la nostra U12 Il weekend appena trascorso ha visto i nostri ragazzi della Under 12 impegnati in una tappa importante del circuito nazionale, ospiti del prestigioso club di Colorno. Un’occasione unica per confrontarsi con altre realtà . I...

Rugby Gattico vs U14

Rugby Gattico vs U14

Crescita e Determinazione Sotto la Pioggia! Nonostante il meteo non fosse dalla nostra parte, i nostri ragazzi hanno disputato un'ottima partita, dimostrando carattere e crescita. Dopo una solida fase difensiva iniziale, siamo riusciti a imporre il nostro gioco,...