Terzo impegno di campionato per i Road Runners alla ricerca dalla prima vittoria in campionato dopo i due passi falsi contro Valtellina e Desenzano. Gianfranco Damiani Ë fiducioso e presenter‡ contro i camuni una formazione ampiamente modificata rispetto alle precedenti partite. In mischia il rientro della “Freccia del Sud” Petretta dar‡ respiro alla prima linea che potrebbe contare anche sul ìFalcoî Fucci che in lizza per esordire nel ruolo di tallonatore vista líassenza dellíinfortunato Lasorsa. Nei tre quarti, falcidiati da infortuni,†da inventare la linea titolare††tra le file della quale scalpitano ìGigantishî Rescigno e ìFlash Gordonî Decaro ansiosi di schiacciare a terra palloni importanti. Possibile il recupero in extremis di Cinquetti, Monzani e Calogero anche se líallenatore dei æ Zapparoli ha confermato un possibile stop per il grande oratore cernuschese.
Vagliani potrebbe tornare quindi a ricoprire líamato ruolo da mediano di mischia mentre la rifinitura di stasera far‡ chiarezza sugli ultimi dubbi di formazione a cui cíË da aggiungere anche líinfortunio di Mariotti ancora in osservazione.
Il Cernusco in Valcamonica ha giocato 3 partite ed in tutte le occasioni Ë riuscito ad ottenere la vittoria a Bienno. Negli scontri diretti il bilancio parla chiaramente a favore del Cernusco che in 5 partite disputate non ha mai perso.