Iscrizioni

L’iscrizione alla squadre avviene in basa all’anno di nascita secondo quanto riportato nella seguente tabella:

Anno di nascita

Squadra

Giorni e orari di allenamento

2013-2012

Under 6

Lunedì 18:00/19:30 (18:30/19:30) – Castello

Mercoledì 18:00/19:00 – Castello

Sabato 15:00/16:30 – Castello

2011-2010

Under 8

Lunedì 18:00/19:30 (18:30/19:30) – Castello

Mercoledì 18:00/19:00 – Castello

Sabato 15:00/16:30 – Castello

2009-2008

Under 10

Lunedì 18:00/19:30 (18:30/19:30) – Castello

Mercoledì 18:00/19:00 – Castello

Sabato 15:00/16:30 – Castello

2007-2006

Under 12

Lunedì 18:00/19:30 – Castello

Mercoledì 18:00/19:00 – Castello

Sabato 15:00/16:30 – Castello

2005-2004

Under 14

Lunedì 17:00/18:30 – Castello

Martedì 17:00/18:30 – Castello

Giovedì 17:00/18:30 – Castello

2003-2002

Under 16

Martedi 17:00-18:30 Castello

Mercoledì 19:30-21:00 Castello

Venerdi 19:30-21:00 Castello

2001-2000-1999

Under 18

Martedì 20:00/21:30 – Castello

Giovedì 20:00/21:30 – Castello

Venerdì 20:00/21:30 – Scirea

<= 1998

SENIORES MASCHILE

Martedì 20:30/22:00 – Castello

Giovedì 20:30/22:00 – Castello

Venerdì 20:30/22:00 – Scirea

<= 1998

SENIORES FEMMINILE

Lunedì 20:00/21:30 – Castello

Mercoledì 20:00/21:30 – Castello

<= 1975

OLD Coyotes

Lunedì 20:30/22:00 – Scirea

<= 1975

OLD Tacco13

Lunedì 19:30/21:00 – Scirea

 

Come iscriversi?

Periodo di prova

Prima di iscriversi è possibile fare un mese di prova passato il quale si potrà decidere se procedere con l’iscrizione. Per poter provare è necessario compilare la liberatoria (che si può scaricare dal sito, richiedere in segreteria il sabato, oppure richiedere al referente della segreteria il mercoledì) e renderla firmata alla segreteria o inserendola nella cassetta postale appesa fuori dalla Club House (in tal caso avvisare la segreteria con una mail e se possibile anticipare la liberatoria firmata in formato pdf) oppure consegnandola fisicamente negli orari di apertura della segreteria. Una volta consegnata la liberatoria (che può essere consegnata il giorno stesso del primo giorno di allenamento, arrivando 10 minuti prima dell’orario di apertura della segreteria), ci si può recare al campo e chiedere dell’allenatore della squadra alla quale, per anno di nascita, l’atleta che vuol fare la prova è assegnato.

Per la prova è necessario avere delle scarpe da tennis (se con i tacchetti è meglio) maglietta e pantaloncini. E’ inoltre necessario portarsi l’occorrente per farsi la doccia.

Quote di iscrizione

Le quote di iscrizione per la stagione 2017-18:

Quota iscrizione Under 6-Under 18: € 290,00. 50€ all’iscrizione e possibilità di pagare in 4 rate da 60€

Quota iscrizione altri atleti: € 270,00. 50€ all’iscrizione e possibilità di pagare in 4 rate da 55€

Dotazione nuovi iscritti (tutte le categorie): € 120,00

La quota nuove iscrizioni darà diritto alle stesse dotazioni di materiale tecnico sportivo (specifiche per ogni categoria) dello scorso anno.

Nella quota rinnovo non sarà invece previsto nessun articolo di abbigliamento o materiale tecnico sportivo.

Pagamento Quote

Le quote possono essere pagate a mezzo bonifico sul conto intestato ad Ass. Rugby Cernusco

BCC Credicoop Lombardo, piazza Unità d’Italia n° 1/2, Cernusco s/N

IBAN IT35V0821432880000000015829.

Le quote possono anche essere pagate in segreteria tramite bancomat.

Per i nuovi iscritti: per poter procedere con l’iscrizione ed essere quindi tesserati è necessario consegnare, anticipandoli via mail a segreteria@rugbycernusco.it,  debitamente compilati e firmati (ove necessario) i moduli sotto elencati:

Per i nuovi iscritti è obbligatorio consegnare al momento dell’iscrizione il certificato medico.

Consegna del materiale tecnico

In seguito al pagamento della quota di iscrizione verrà consegnato un modulo, da compilare e da consegnare alla responsabile del magazzino, che darà diritto al ritiro della dotazione tecnica. La consegna della dotazione avverrà sette giorni dopo la consegna del modulo.

Il magazzino è aperto tutti i sabati dalle 15.00 alle 16.30.

»crosslinked«