VITTORIA AL CARDIOPALMA – UISP

15 Mar 2023

Il rugby è uno sport che non concede tregua ai suoi appassionati, ed è stato dimostrato ancora una volta in una partita memorabile per la categoria UISP tra il Cernusco e l’ASR Milano Rugby, finita con il punteggio di 27 a 26 a favore della squadra di casa.

Il match è stato caratterizzato da un’alternanza di azioni offensive da parte di entrambe le squadre, con un’ampia gamma di tecniche, passaggi e mete spettacolari. Il Cernusco è riuscito a segnare ben quattro mete, grazie alla bravura dei suoi giocatori Roberto Caserini, Roberto Scioscia, Alessio Falcone e Alessio Scotini, mentre l’ASR Milano Rugby ha risposto con tre mete e tre calci di punizione.

La partita è stata combattuta fino all’ultimo secondo, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il sopravvento e di assicurarsi la vittoria. Il Cernusco ha però avuto la meglio grazie al talento e alla freddezza di Alessio Falcone, che è riuscito a realizzare il calcio decisivo che ha fissato il punteggio finale sul 27 a 26.

L’emozione che ha permeato il campo di gioco è stata accompagnata dal tifo del pubblico, che ha sostenuto con entusiasmo entrambe le squadre e ha reso la partita ancora più spettacolare. I giocatori hanno saputo rispondere alla grande, dimostrando una grande tecnica e determinazione in campo, ma anche un grande spirito sportivo.

La vittoria del Cernusco è stata il frutto di un grande lavoro di squadra, della costanza e della concentrazione dei suoi giocatori, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni che si sono presentate. Al termine della partita, i giocatori del Cernusco hanno festeggiato con grande gioia, ringraziando i loro tifosi per il sostegno ricevuto e dedicando la vittoria a tutti coloro che hanno creduto in loro.

In conclusione, la partita tra il Cernusco e l’ASR Milano Rugby è stata un grande spettacolo di sport, caratterizzato dalla tecnica, dalla determinazione e dalla voglia di vincere delle due squadre. Il Cernusco ha dimostrato di essere una squadra forte e coesa, capace di vincere anche nei momenti difficili. La partita resterà a lungo nella memoria degli appassionati, come un esempio di sportività e di passione per il rugby.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...