U10: …….un esperienza unica ed un nuovo Mondo di Amici.

19 Apr 2019

Week end lungo per la nostra U10, partenza sabato mattina direzione San Don‡ di Piave.

Arrivati pasto veloce ed in posizione sugli spalti, prima ci riscaldiamo con una partita di di contorno, San Don‡ vs Valsugana di Pro 12, e poi assistiamo al vero big Match dalla giornata….Cernusco vs San Don‡ U14, ed Ë qui che la torcida del Ce si infiamma….

Al termine della sfida direzione CH x la cena con i nostri nuovi “Amici”, un pasto veloce ma che fa da preludio a nuove, e grandi, Amicizie. Ora pronti x la notte ci dirigiamo verso le case dei nostri nuovi Amici, ospiti ma sopratutto compagni x una notte.

Al mattino, colazione e direzione Campo. 9:20 inizia il torneo.

Rientriamo nei ranghi Ë con l’emozione per la notte passata le 2 squadre U10 scendo in campo sempre con l’aiuto dei nostri “Fratellini” del San Don‡.
La giornata Ë lunga e le partite dure, il tempo, non sempre clemente, ma resiste fino alla fine.

Il torneo prosegue Ë le sfide si fanno sempre pi˘ intense; ma in campo il coraggio non manca, anche se grandi o veloci la difesa del CE tenta di resistere con ogni mezzo.

La giornata sta per finire Ë purtroppo un infortunio “cade tra capo e collo”, e in questo caso non c’Ë espressione migliore, del nostro Oscar, per fortuna solo tanta paura, un giro in ambulanza ed un collarino bianco fiammante.

La giornata termina; doccia, abbigliamento di rappresentanza e tutti sul pullman. Stanchi, acciaccati ma sicuramente contenti, un grande Week end di Rugby, amicizia, sudore e fatica……come sempre per una grande storia non ci manca nulla.

L’ultima emozione della giornata ce la regalano i nostri “giganti” avversari del Rugby Lubiana, una polo ricordo per una nuova grande Amicizia.

Sicuramente da questo torneo abbiamo portato a casa il premio pi˘ grande…….un esperienza unica ed un nuovo Mondo di Amici.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...