L’under 5-7 per la stagione 2021-2022 può contare su uno staff tutto al femminile composto da 6 allenatrici preparate e competenti nel gioco con i bambini più piccoli.

ARIANNA REICHSTEIN
Arrivata al rugby Cernusco come giocatrice per la neo-nata seniores femminile nel 2015, ha iniziato ad allenare nel mini rugby l’under 8 per passare nella stagione successiva all’under 6 dove ha trovato la sua dimensione da allenatrice.

ELENA LOFFO
Sempre sorridente, da giocatrice giovanile ad allenatrice il passo è stato breve. In forza nella categoria più piccola da 3 anni è specializzata per chi ha più bisogno di attenzione.

GIADA SECCHI
Avvicinatasi al rugby con la scuola, ha iniziato il suo percorso nel rugby iniziando a giocare in Under 14.
A 16 anni intraprende una nuova esperienza come allenatrice nel minirugby che la vede nelle fila dell’under 6 dove è rimasta tuttora.

ENZA ABRAMONTE
Il primo incontro col campo per portare i figli a giocare è stato fatale. É nato un amore tale per il rugby che l’ha portata a fondare le tacco 13, la prima squadra Old femminile, e successivamente ad allenare i più piccoli.

GIUSY PILICI
Giocatrice dell’under 19 del Rugby Cernusco, sotto la spinta della sua allenatrice ha provato a mettersi anche lei “dall’altra parte” e così ora è al suo secondo anno da allenatrice under 6.

LUCIA BERNO
Giocatrice dell’under 19, si è dovuta assentare dal campo come giocatrice per infortunio ma è tornata a solcarlo nei panni di allenatrice facendosi travolgere dall’energia dei bambini che l’hanno conquistata in pochissimo tempo.