Giovane con una presenza all’interno di molta esperienza, lo staff dell’under 13 si compone di 6 coach pronti a dare il meglio i nostri ragazzi.

NICCOLÒ BARLETTA “TOP”
Inizia a giocare a rugby nel 2007-08 all’età di 9 anni. Milita nella nostra squadra seniores tutt’ora e due anni fa ha deciso di allenare i più giovani. Anche quest’anno lo ritroveremo nell’ultima categoria del minirugby del Rugby Cernusco.

PIERLUIGI CUCCHI “GIGI”
Giocatore del CE fino al 2007, si allontana dalla grande famiglia grigio-amaranto per tornare dopo qualche tempo come allenatore del minirugby. Quest’anno entra nello staff della categoria U13.

NICOLÒ IZZO “BUD”
Arrivato al Rugby Cernusco nel 2011 come giocatore U12, ha continuato a giocare con il nostro Club fino in U18. Torna al Castello per allenare il minirugby, in particolare l’U10 e negli anni successivi l’U8. Quest’anno si rimette in gioco con l’U13.

FEDERICO MOIOLI “STRINGA”
Giocatore al Rugby Cernusco dalla stagione sportiva 2007-08.
Dopo essersi allenato con passione fino ad oggi, decide di iniziare ad allenare i più piccoli.

DANIEL HERBERT
Prima di arrivare al Rugby Cernusco, ha vissuto in Sud Africa per 8 anni dove ha giocato a rugby per diverse squadre. Torna in Italia nel 2020 per stare nel nostro Club sia come giocatore che come allenatore U13.

DANIEL GREEN
Diventa giocatore del Rugby Cernusco a 9 anni nel 2007. Inizia la sua carriera da allenatore nella stagione sportiva 2020-21 come skill-coach per il minirugby (categoria U12).
Quest’anno entra a far parte della Prima Squadra del CE e decide di proseguire con il suo incarico da allenatore nella categoria U13.