NEWSLETTER

Cari Soci, Atleti e Amici,

continuiamo a tenervi aggiornati sui lavori della Società a seguito del Consiglio tenutosi in data 25 Ottobre 2010.

Spogliatoi: Come era stato promesso, la Società (ed in primis il Presidente Viterbi) ha provveduto all’acquisto del container ad uso magazzino, ha provveduto all’acquisto dell’arredamento degli spogliatoi ed ha sollecitato il Comune affinchè provvedesse all’installazione del riscaldamento. Il Presidente è giornalmente al centro sportivo per risolvere le ultime problematiche legati agli spogliatoi (recinzione, etc).

Essendo già in argomento ci permettiamo di esortare gli allenatori e gli accompagnatori di TUTTE le nostre squadre a far rispettare le norme degli spogliatoi; sia ai nostri atleti sia agli atleti avversari. Segnatamente ci riferiamo al fatto che NON SI PUO’ ENTRARE NEGLI SPOGLIATOI CON LE SCARPE DA GARA.

Torneo del Naviglio: Nella giornata del 7 Novembre si svolgerà presso il nostro Centro Sportivo l’annuale torneo del Naviglio. L’organizzazione è già stata avviata da tempo ed è stato richiesta la partecipazione di più persone possibili. La squadra Seniores, attesa da un’importante trasferta a Brescia, presenzierà dalle prime ore del torneo. Vi preghiamo di accorrere numerosi.

Tettoia per spogliatoi: E’ pervenuta la richiesta al Consiglio di vagliare la possibilità di apporre una tettoia davanti agli spogliatoi (lato campo). Il Consiglio ha valutato positivamente tale proposta. Al momento le disponibilità finanziarie della Società sono però già state indirizzate in altri obiettivi e quindi pur avallando tale iniziativa la Società non è  in grado di assicurare un contributo per la realizzazione dei lavori. Tale contributo potrà essere erogato solo successivamente alle spese già programmate. Il Direttore Sportivo Marchetti coordinerà le persone che in ciò si vogliono impegnare sia tramite la loro personale manovalanza sia tramite contatti che ci possano garantire qualche sponsorizzazione limitatamente a ciò.

Ambulatorio Medico: Anche quest’anno la Società offrirà ai propri atleti la possibilità di avere un ambulatorio medico con cadenza quindicinale (di solito nella giornata di mercoledì). Gli orari ed le giornate le trovate sul sito. Per evidente comodità organizzativa di tutti è gradita la prenotazione. Il consigliere Erminio Fontanili è a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Articoli sul sito: Chi fosse disponibile a scrivere degli articoli sulle competizioni, gare e quant’altro dei nostri bambini e ragazzi è ovviamente ben accetto. Il consigliere Barisione è la persona di riferimento e quindi da contattare. Ricordiamo nuovamente che tutti i contatti, gli orari di apertura delle strutture e tutti i servizi della Società sono presenti sul sito e che tutti i membri del Consiglio sono a Vostra disposizione.

Buon rugby!!!

Il Consiglio Direttivo

»crosslinked«

Rispondi