Cernuscomics: A tu per Touche


A TU PER TOUCHE
è una rubrica settimanale a fumetti dedicata al mondo del Rugby. Nata dalla fusione di tre menti superiori racchiude tra le sue strisce colorate l’amore per il rugby, la voglia di comunicare una passione fortissima e la consapevolezza di vivere in un mondo migliore grazie alla nostra palla ovale.

I Personaggi

COACH – Un misto tra Rommel e Terminator. Mai un complimento, mai una pausa, mai una briciolo di umanità Solo tattiche, strategia e sudore. Ricorda ogni istante della vita di squadra manco fosse un computer. In pochi riescono a guardarlo negli occhi (ha gli occhiali) quasi nessuno osa rivolgergli la parola

GIOVGIO – bello come un divo. nello spoglaitoio ha un suo specchio privato. Decappottabile al parcheggio, una pollastra ogni trasferta, due litri di gel nella borsa. Veloce come una ghepardo odia sporcarsi la divisa e non tiene mai la palla in mano

CAP – Indossa solo la tuta della squadra e non sopporta qualsiasi cosa che lo allontani dal campo. Crede talmente ai suoi compagni che a casa senza una birra e un amico non riesce a prendere sonno. Per i compagni è dio, per dio è forte.

RUDI – piantato su un campo da rugby è cresciuto tra palle ovali e cori osceni. Non conosce vergogna o educazione. Nessun pelo sulla lingua, pochi neuroni, tanti infortuni…causati. Il suo DNA è quello di un sasso, i suoi sentimenti ancora più duri.

A tu per touche numero #5

Fumetti sul rugby

 
 

A tu per touche numero #4

Fumetti sul rugby

 

A tu per touche numero #3


A tu per touche numero #2

 

 

 

 

 

 

A tu per touche numero #1

Rispondi