// media

ARCHIVIO

Vieni a giocare con noi

gioca con noi

Il Rugby è uno sport di squadra che insegna non solo a praticare una disciplina sportiva, ma educa anche i ragazzi allo spirito di gruppo, all’osservanza delle regole e al rispetto degli avversari.

La “Scuola di Rugby” dell’Associazione Rugby Cernusco si prefigge gli obiettivi pedagogici e psico-motori, nel rispetto dell’età e delle esperienze maturate dai piccoli atleti, inserendo le esercitazioni in un ambito ludico, al fine di facilitare l’apprendimento e l’espressione della personalità del singolo.

A partire dai 5 anni di età il rugby rappresenta lo sport ideale per lo sviluppo psico-fisico dei bambini e delle bambine i cui obiettivi pedagogici a tutti i livelli sono:

• Rispetto delle regole, dei compagni e degli avversari
• Collaborazione
• Fiducia in se stessi
• Superamento della paura del contatto

VIENI a GIOCARE con NOI : la PROVA di un MESE è GRATUITA!

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Live
  • PDF

Discussion

3 comments for “Vieni a giocare con noi”

  1. Mio figlio ha 4anni e 9 mesi.
    E’possibile portarlo a provare ?

    grazie
    cordiali saluti

    Posted by OSCAR | febbraio 19, 2010, 10:38
  2. Sono la mamma di un ragazzo di 16a nni prestante fisicamente,Matteo non ha mai giocato è le piacerebbe inserirsi a questo sport, che ritengo sano e salutare.

    cordiali saluti
    Francesca Calò

    Posted by Francesca Calò | marzo 21, 2010, 11:00
  3. Mi ricordate quando iniziano gli allenamenti della Under 8?

    Ciao Federico

    Posted by federico | agosto 25, 2010, 09:51

Post a comment

concentramenti_giovanile

ambulatorio_cernusco

vieni_a_giocare