SENIORES: VERBANIA VS CE

18 Gen 2020

Per chi non è semplicemente tifoso ma, giocatore infortunato… “Dagli spalti è il posto più brutto dove vedere la partita….” (J.Chiesa) e una “Partita non brillante ma mai in discussione!” (D.Vachino)

“abbiamo impiegato 15/20 minuti per smaltire i panettoni, eravamo troppo fallosi (6 falli in 15 minuti) e quindi con poco possesso palla… poi sono emerse le nostre qualità ed aggiustate le fonti di gioco abbiamo raggiunto bonus ed una facile vittoria.” (J.Chiesa)

“un pilone/tallonatore che al 70esimo, dopo il numero infinito di mischie giocate, avanza 40m palla in mano evitando 4 avversari è sinonimo di un ottimo lavoro alla base!” (D.Vachino)

Partita finita “Ottima partita considerando che siamo già qualificati abbiamo dimostrato di avere ancora voglia di vincere e di segnare tante mete” (P.Sironi) e proviamo quindi a tirare lo somme di questo girone quasi concluso:
“La stagione fino ad ora è stata molto positiva, rispetto all’anno scorso abbiamo già fatto più mete e subito pochi punti. Hanno giocato tutti e c’è una competizione positiva per poter giocare la domenica” (P.Gioia)

“Il prossimo girone sarà sicuramente più competitivo, non siamo l’unica squadra punta a vincerlo quindi sarà indispensabile mantenere alta la concentrazione e la competizione interna, continuare con questo atteggiamento in partita e puntare sempre a vincere col bonus” (P.Sironi)

“I test sul campo, con la formazione ideale non possiamo ancora farli, ma abbiamo una rosa che ha dimostrato il suo valore qualificandosi due giornate prima della fine del girone. Siamo certi di poter gareggiare per la prima posizione con questi ragazzi.” (P.Gioia)

TABELLINO

Verbania 8 – 48 CE

Mete: Giacometti (x3), T.Manzoni, Monti, Ticozzi, Di Pietro, Missaglia

Trasformazioni: Barletta (x4)

Calci Piazzati: 

P.S. alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di tenere il cartellino dei cambi, mete, trasformazioni…..

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...