U16: CE vs Viadana

29 Gen 2019

Dopo tre sconfitte consecutive finalmente i nostri ragazzi ritrovano la vittoria regalandoci una bellissima partita.

Come di consueto la partita per il CE comincia in salita , dopo dieci minuti dal fischio díinizio il Viadana va in meta e trasforma, aggiudicandosi i primi 7 punti dellíincontro.

Il Cernusco reagisce e dopo un paio di minuti realizza la sua prima meta portando il risultato sul 5-7. Il primo tempo perÚ vede i nostri avversari attenti e concentrati pi˘ di quanto lo siano i nostri ragazzi , che non giocano male ma commettono troppi piccoli errori ed Ë cosÏ che il Viadana chiude la prima mezzora di gioco in vantaggio con un parziale di 10-19.

Il secondo tempo inizia tra i simpaticissimi cori di incitamento delle rispettive tifoserie.

Il Cernusco entra in campo e comincia a pensare e a giocare come una squadra, mostrando tutte le sue qualit‡ e le sue capacit‡ e riuscendo nel giro di 10 minuti a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio con un parziale di 20-19. La partita prosegue con entrambe le squadre che combattono su ogni pallone fino alla meta del Cernusco a cinque minuti dalla fine che di fatto chiude la partita che termina con il risultato finale di 25-19.

Bravi ragazzi perchÈ oggi avete giocato come sapete veramente giocare , bravi tutti perchÈ nessuno si Ë risparmiato bravi perchÈ ci avete creduto fino alla fine bravi perchÈ oggi siete stati una SQUADRA.

Naturalmente bravi anche tutti i ragazzi del Viadana perchÈ a parte il risultato hanno giocato una bellissima partita.

Infine i ringraziamenti,

ai nostri tifosi per il caloroso supporto, al nostro DS per líoramai immancabile Vin BrulË, ai tifosi del Viadana per la loro simpatia ed il loro buonissimo salame.

TotÚ

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...