Una lezione di vita per i CErnotti a Parabiago.

29 Mag 2018

Come spesso accade, Ë l’ultimo avvenimento, le ultime emozioni provate a condizionare il nostro ricordo legato ad un particolare evento, Ë cosÏ e ci possiamo far poco perchË Ë nella natura umana.
Mi piacerebbe, perÚ, provare a cancellare dalla memoria di tutti, a partire dai CErnotti, quegli ultimi sciagurati 8 minuti.

Ci provo…

maninblack

Ha funzionato? No?
Beh, tanto meglio!!!

A pensarci bene, sarebbe sbagliato cancellare qualunque cosa dai propri ricordi. Tutte le esperienza, belle o brutte che siano, contribuiscono a modellarci e a creare il nostro carattere e la nostra personalit‡:
“…quando la ferita brucia la tua pelle si far‡”
Ed Ë con questa convinzione che possiamo star certi che, anche se al prezzo di qualche lacrima, da questa domenica i nostri guerrieri hanno guadagnato un’esperienza che non potr‡ che rafforzare il loro carattere.

Beh, ma la domenica appena trascorsa non Ë stata solo questa…
E’ stata una domenica di soddisfazioni e conferme.
Abbiamo avuto la dimostrazione che i nostri atleti, prima di essere dei singoli, sono una squadra.
E se da una parte abbiamo avuto la conferma definitiva che i CErnotti pi˘ grandi sono pronti ad affrontare le difficolt‡ che li attendono in U10, dall’altra abbiamo anche capito che i pi˘ piccoli sono pronti e scalpitano per acquisire il ruolo di direttori d’orchestra per la prossima stagione cernottesca.
E allora, in bocca al lupo CErnotti, siete pronti a cercar da soli quelli che sarete!!!

inspired by LL


Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Asd Rugby Cernusco vs Pro Recco Rugby

Castello inagibile e partita che rischia di essere rimandata, vengono in soccorso gli amici del rugby Lainate che mettono a disposizione le loro strutture ed è proprio qui che va in scena il match tra Cernusco e Recco. Una partita di andata giocata sul filo del rasoio...