OTTObeerfest in casa dei Babbyons

8 Ott 2014

Giornata di inizio ottobre, settembrina.

Inizio: 16+1 ( cit. Gianni Agnelli) Coyotes giocanti, 3 Coyotes accompagnatori/degustatori, 1 FotoCoach.

Fine: 100 bicchieri di birra vuoti

Nel mezzo: sudore, qualche goccia di sangue, qualche madonna scesa in terra chiamata non tanto sottovoce, qualche meta presa, UNA meta fatta.

Ma torniamo allíinizio i 16+1 ( cit. Gianni Agnelli) sono Ste, Mino, Je, Cassina, Roby, il Baffo, il Sindaco, il Cuoco, Volpe, Lolli, Henry, Buddah, LucaLoca, Loris, Gatto, Tab, Chicco.

Per Il Cuoco, LucaLoca e Volpe Ë stata la loro prima partita; i 3 accompagnatori/degustatori sono Antonello, Giorgio e Giovannone che hanno le mani sempre occupate da qualche salciccia o bicchiere di birra e 1 FotoCoach che si divide equamente tra soppesare i presenti per dare una sequenza di numeri, generalmente dal 1 al 15, e inquadrare i momenti epici della partita per permettere a tutti di dire ìÖIo CE-roî non riferendosi allíoggetto.

Naturalmente líOTTO beerFest Ë una scusa per ritrovare vecchi amici o per rinsaldare nuove amicizie, questo fuori dal campo, ma dentro il rettangolo sacro non si fanno sconti, ci si accapiglia di buona lena per portare la palla a casa degli avversari.

I 16+1 ( cit. Gianni Agnelli) incontrano nella prima partita i Babbyons, i padroni di casa, e da buoni ospiti perdiamo per tre mete a zero.

Il Coyote Ë un animale crepuscolare, il suo abitat Ë la penombra, giocare nel primo pomeriggio non si conf‡ al suo DNA.

Comunque anche se la partita era compromessa nessuno dei 16+1 ( cit. Gianni Agnelli) si Ë tirato indietro, anche non capendo molto di quello che succedeva intorno, tutti ci hanno dato dentro.

Ai saluti finali tutti amici come prima e pi˘ di prima.

Secondo incontro, cambio campo.

Campo Ë una parola grossa, le dimensioni erano un poco pi˘ grandi di un campo da tennis e dentro quei pochi centimetriquadrati si Ë giocato in 30.

Coyotes vs Mosquitos risultato finale 0 a 0.

Con un terreno di gioco cosÏ limitato nelle dimensioni i æ ne sono usciti frustrati perchÈ hanno dovuto trasformarsi in UOMINI di mischia.

Il gioco si Ë sviluppato intorno alla linea centrale del campo, non avvicinandosi mai alle rispettive linee di meta.

Ultima partita, si ritorna a giocare nel campo principale, ci si scontra, letteralmente, con i Broc-Miloíld

Durante i soliti convenevoli che si fanno in queste situazioni su una nostra distrazione veniamo bucati e gli avversari portano la palla oltre la nostra linea di meta.

Ma non finisce qui, siamo a pomeriggio inoltrato, il Coyote comincia a ritrovare il suo habitat, il sole Ë pi˘ vicino allíorizzonte, la temperatura Ë leggermente scesa, il metabolismo coyotesco comincia a produrre endorfine e altri stimolanti ed ecco che il branco si sveglia e si orienta verso una unica direzione, líH avversaria.

E venne la meta del pareggio; per la cronaca Tab ha portato il pallone nella casa degli avversari scortato da alcuni Coyotes.

PensierinoÖÖ.îTab Ë vero che ti sei girato alla fine della corsa non per vedere se cíerano avversari che ti braccavano, ma per vedere se alle costole avevi Il Cuoco o Lucaloca o Carmine per dargli la palla della meta e fare bere tutta la squadra gratisÖ.î

E arriviamo alla fine, tre partite giocate, tutti hanno dato la loro parte di sudore e qualche stilla di sangue ( Gatto), abbiamo fatto vincere i Babbyons, in casa loro.

I 16+1 ( cit. Gianni Agnelli) si sono divertiti, ma ora bisogna fare in modo di portare a casa qualche bel risultatoÖÖ.ma questo Ë uníaltra storia.

Il fine fine Ë stata una pila di 100 bicchieri di birra vuoti infilati uno nellíaltro a perenne ricordo che almeno nel terzo tempo vendiamo cara la pelliccia.

Il baffo.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...