Quarta tappa di campionato – 14 Gennaio – Rovato

16 Gen 2018
2018 comincia e riparte anche la Coppa Italia femminile con le nostre ragazze della Seniores impegnate sul campo Pagani di Rovato, domenica 14 gennaio, che eccezionalmente ospita 2 gironi del campionato.
Il Cernusco affronta Mastine, Vanzago, Calvisano e Como.
Supportate†dal prezioso aiuto di due Tacco13 e Sharon, giocatrice della nascente squadra femminile del Rugby Stezzano , la squadra ha dato prova di voler riscattare le precedenti tappe di campionato.
Quattro partite giocate con cuore, testa, gambe e fiato. Le papere hanno messo in pratica quello che hanno allenato in questi mesi tenendo botta sulle ruck anche contro le atlete del Calvisano. Gran lavoro degli avanti che si sono fatti rispettare e vinto pi˘ di una mischia ordinata.
Gli allenamenti ricominciano†con l’intento di migliorare altri aspetti del gioco, quali l’ordine, i placcaggi e un po’ pi˘ di mordente nell’attacco.
La giornata si chiude con un primo pareggio (contro il Vanzago) e un buon bottino di mete. La seniores dovr‡ affrontare ben due tappe di seguito il 4 e l’11 febbraio con la volont‡ di migliorare ancora di pi˘ questi risultati.
Le papere stanno rialzando la testa!
Formazione: Badioli S., Carmagnola S., Dall’Acqua G., De Tisi F., Haoufadi L., Locatelli B., Nahon M., Ravasio S.
Mmete: Locatelli, Badioli, Ravasio, Haoufadi, Nahon
Cernusco – Mastine: 1 – 3
Cernusco – Vanzago: 3 – 3
Cernusco – Calvisano: 0 – 9
Cernusco – Como: 1 – 3

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...