La tappa dei supereroi

20 Nov 2017

Sabato 18 novembre si Ë svolta ad Opera, al Campo Mastini Rugby, la seconda tappa di Coppa Italia Femminile. Presenti le Mastine padrone di casa, CUS Milano, Sondalo e Sondrio.

La nostra seniores femminile si Ë presentata purtroppo con grandi defezioni di numeri ma piena di voglia di giocare, di provarsi e di divertirsi.

In 8 e con qualche acciacco gi‡ in partenza il Cernusco ha lottato duramente durante le prime due partite, contro il Sondalo e il CUS Milano, cercando di mettere in pratica líallenamento dellíultimo mese dedicato soprattutto alla difesa delle ruck, del sostegno e dellíorganizzazione dellíattacco.

Nonostante il punteggio finale non sia stato favorevole, le nostre ragazze si sono dimostrate pi˘ convinte e pi˘ decise mettendo pressione alle avversarie senza regalare nulla.

Rimaste in 6 hanno affrontato il Sondrio a testa alta. Alla chiusura del primo tempo perÚ, con un ultimo abbandono di campo per infortunio, Ë stato deciso di terminare la giornata per evitare il rischio di perdere uníaltra giocatrice.

Purtroppo il risultato finale della giornata per il punteggio non Ë stato positivo ma la squadra ha ritrovato una serenit‡ interna che era venuta a mancare dopo la prima tappa.

… stata una giornata dura, piena di sfortuna ma anche di emozioni, grinta e voglia di lottare. La seniores femminile ha dimostrato di avere gran cuore e ora deve lavorare ancora pi˘ duramente per ritrovare quella forma e quel gioco che permetter‡ di strappare anche qualche soddisfazione sul punteggio.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...