Honey Genova: CernOTTI promossi al primo appuntamento nazionale.

17 Ott 2017

Dopo una dura settimana di lavoro, cosa ci sarebbe di meglio di una bella dormita domenicale fino a tarda mattinata?
Ve lo dico io: una bella sveglia puntata alle 05:30 per andare a Genova a veder giocare i nostri amati CernOTTI!!!

Purtroppo la location non Ë quella che ci si aspetta da una citt‡ sul mare, il campo Ë situato sotto un cavalcavia e stretto tra un fiume e una parete di 20 metri su cui i nostri tifosi hanno scelto di appostarsi per godere meglio dello spettacolo offerto dai piccoli rugbysti.

Ma veniamo alla cronaca…
I CernOTTI con una ferrea difesa riescono a portare facilmente a casa le prime 2 partite:
Ce-Seregno 1-0
Ce-Savona 3-0
A questo punto qualcuno comincia a sognare, ma, complice una difesa meno attenta, la mattinata si conclude con una sconfitta contro il CUS Genova 2-5.
Al termine delle partite del primo girone, i CernOTTI si classificano al secondo posto a pari punti con la prima.
Dopo la pausa pranzo i nostri eroi sono di nuovo in campo per disputare il mini-girone delle seconde classificate che determiner‡ la classifica dal 4∞ al 6∞ posto.
Belli e determinati, i CernOTTI portano a casa il massimo risultato (4∞ posto) vincendo 3-2 con il Varese e pareggiando 2-2 con gli Orsi.

Che dire?!?
CernOTTI promossi: … a pieni voti in un torneo equilibratissimo che ha visto la nostra squadra del cuore (mista tra 2010 e 2011) giocarsela alla pari con squadre quasi esclusivamente composte da atleti 2010.
CernOTTI instancabili: mentre, durante il viaggio di ritorno, i genitori faticavano a tenere gli occhi, le piccole pesti erano ancora sveglie a far festa.
CernOTTI felici: ci piacciono cosÏ, liberi di giocare e divertirsi anche durante le attese tra una partita e l’altra.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...