Honey Genova: CernOTTI promossi al primo appuntamento nazionale.

17 Ott 2017

Dopo una dura settimana di lavoro, cosa ci sarebbe di meglio di una bella dormita domenicale fino a tarda mattinata?
Ve lo dico io: una bella sveglia puntata alle 05:30 per andare a Genova a veder giocare i nostri amati CernOTTI!!!

Purtroppo la location non Ë quella che ci si aspetta da una citt‡ sul mare, il campo Ë situato sotto un cavalcavia e stretto tra un fiume e una parete di 20 metri su cui i nostri tifosi hanno scelto di appostarsi per godere meglio dello spettacolo offerto dai piccoli rugbysti.

Ma veniamo alla cronaca…
I CernOTTI con una ferrea difesa riescono a portare facilmente a casa le prime 2 partite:
Ce-Seregno 1-0
Ce-Savona 3-0
A questo punto qualcuno comincia a sognare, ma, complice una difesa meno attenta, la mattinata si conclude con una sconfitta contro il CUS Genova 2-5.
Al termine delle partite del primo girone, i CernOTTI si classificano al secondo posto a pari punti con la prima.
Dopo la pausa pranzo i nostri eroi sono di nuovo in campo per disputare il mini-girone delle seconde classificate che determiner‡ la classifica dal 4∞ al 6∞ posto.
Belli e determinati, i CernOTTI portano a casa il massimo risultato (4∞ posto) vincendo 3-2 con il Varese e pareggiando 2-2 con gli Orsi.

Che dire?!?
CernOTTI promossi: … a pieni voti in un torneo equilibratissimo che ha visto la nostra squadra del cuore (mista tra 2010 e 2011) giocarsela alla pari con squadre quasi esclusivamente composte da atleti 2010.
CernOTTI instancabili: mentre, durante il viaggio di ritorno, i genitori faticavano a tenere gli occhi, le piccole pesti erano ancora sveglie a far festa.
CernOTTI felici: ci piacciono cosÏ, liberi di giocare e divertirsi anche durante le attese tra una partita e l’altra.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...