Avanti così!
Dopo la vittoria nel primo turno dei barrage la nostra U16 si conferma con un’altra prestazione positiva nel secondo turno.
All’avvio della partita gli avversari vanno in meta per primi nei primi minuti cercando di imporre il loro gioco e di indirizzare la partita a loro favore.
Per nulla intimoriti, guidati con professionalità dal coach, con grinta ed impegno, con un gioco veloce e di qualità i ragazzi della U16 ribaltano il risultato.
Così il primo tempo si chiude con i nostri ragazzi già in vantaggio sugli avversari, dimostrando capacità realizzativa e forza difensiva.
La squadra avversaria riparte di slancio nel secondo tempo cercando di ridurre lo svantaggio, ma i nostri ragazzi dimostrano di avere la calma di riprendere il controllo della partita.
Nel corso della partita sia i titolari che i sostituti subentrati nel corso del secondo tempo hanno mantenuto il risultato sempre a nostro favore, chiudendo 36 a 17, 6 mete a 3.
Superato anche il secondo turno di questa fase preliminare, la nostra U16 attende i risultati delle altre partite per scoprire chi sarà il prossimo avversario da affrontare.