Ultime vittorie stagionali per la Seniores in Coppa Italia

24 Mag 2017

Si chiude con due vittorie la seconda stagione di Coppa Italia per la nostra formazione Seniores. Sul campo di†Rozzano, la formazione del Pes ha giocato le ultime, avvincenti, battute di un’annata emozionante che ha visto la crescita delle nostre ragazze, dalle prime uscite in chiaro-scuro di Segrate e Rovato, alle prime vittorie invernali, fino ad arrivare alle 3 vittorie su 4 nel concentramento disputato in marzo sul campo di Como.

Giornata dai risultati altalenanti, chiusa con un bilancio equilibrato di vittorie e sconfitte (un fifty-fifty†all’irlandese giusto per non allontanarci dallo splendido panorama rugbistico internazionale!): dopo una partenza tirata e molto combattuta, dopo 14 minuti ad alta intensit‡, Ë arrivata la prima sconfitta di giornata per le grigio-amaranto per mano delle Chicken di Pavia, vittoriose per†4-3.

Immediato, perÚ, il cambio di passo ed che Ë arrivata la prima, convincente vittoria contro Varese, schiantato al tappeto con un secco 4-0.

Esaltate vittoria nella penultima gara dellíanno, líultima della stagione contro le acerrime rivali di sempre dellíAs Rugby Milano per 4-1; una vittoria che porta 5-3 il conto degli scontri diretti stagionali a favore delle cernuschesi, che possono cosÏ vantare il successo nella sfida tra cugine, nonostante nella quarta gara di giornata contro Como sia arrivata la disfatta per 1-4.

Per le ragazze, sono terminati gli impegni ufficiali di Coppa Italia, ma la stagione non Ë ancora conclusa: tra una settimana, dal 1 al 4 giugno, il momento che tutti aspettiamo, perchË la squadra scender‡ in campo per il mitico Milano Rugby Festival.

Risultati:

Chicken – Cernusco †4-3

Cernusco – varese † 4-0

Cernusco – As Rugby Milano † 4-1

Cernusco- Como † 1-4

Formazione:†

Sam, Sara, Deb, Gio, Vik, Rob, Margaux, Nat, Ari, Marta. Coaches:†Il Pes, Bisco

Marcatori:

Vik 5, Marta 4, Rob 3

CiaoAmore

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...