U6 a Piacenza: li chiamavano Bulldozer

24 Mag 2017

Dopo la bella prestazione di sabato a Sesto, la nostra U6 doveva affrontare un esame ancor pi˘ importante a Piacenza: il 33∞ Torneo Internazionale ìMarco Sanfeliciî.
Il consueto grido di battaglia d‡ il via alle danze…

Il girone si conclude con 2 vittorie e 2 onorevoli sconfitte che proiettano i nostri verso la finalina per il 5∞ e 6∞ posto dove ad attenderci c’Ë una vecchia conoscenza: il Varese.
La prima parte del match dimostra che le 2 squadre si equivalgono mostrando entrambe una difesa ben organizzata.
Peccato che nessuno abbia spiegato ai piccoli del Varese che non Ë saggio far arrabbiare Nicola…
A questo punto la partita cambia e la difesa del Varese Ë costretta a capitolare 4 volte di fronte ai colpi d’ariete del nostro piccolo bulldozer.
I nostri piccoli RoadRunner confermano la crescita tecnica e di personalit‡ affrontando a testa alta squadre di livello: costantemente concentrati e motivati, i nostri campioni hanno mostrato una bella rete difensiva ed entusiasmanti azioni di sostegno e riciclo *.

* Fonti attendibili riportano che la squadra Ë stata protagonista anche di un travolgente carrettino che ha portato ad una delle tante mete di giornata.

Infine, non resta che festeggiare con un gran bel terzo tempo e una premiazione degna del festival di Cannes…

Segue fotogallery in ordine sparso…

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...