Una paperina nella Rappresentativa Lombarda Under 14

30 Mar 2017

Domenica indimenticabile per Giada, la nostra atleta dellíunder 14 che domenica 12 marzo ha avuto il previlegio, e la soddisfazione, di scendere in campo con la maglia della Rappresentativa lombarda nel concentramento di Colorno.

Insieme alla nostra selezione regionale, allíappuntamento non sono mancate le formazioni di Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Veneto; un torneo che, visti gli sgradevoli precedenti, Ë risultato sprovvisto di una graduatoria finale, ma che non ha mancato di divertire e stimolare le tantissime partecipanti.

Per quanto riguarda la Lombardia, squadra e famiglia per un giorno della nostra Giada, due vittorie in tre partite, sconfitta con il Veneto, successi contro Piemonte e Lazio, sono un risultato di grandissimo pregio e degno di grande stima.

A rendere ancora pi˘ indimenticabile la giornata, la passerella sul rettangolo verde della casa delle Zebre di Parma, lo stadio Lanfranchi, durante líintervallo di Italia-Francia valida per il Womenís 6 Nations 2017: un lungo serpentone di atlete che fa ben sperare per il futuro al femminile di questo sport.

Una gioia che rester‡ sicuramente indelebile per la nostra giovane atleta grigio-amaranto; una gioia che ci auguriamo sia stimolo, e non piedistallo, per la sue crescita sportiva e personale.

A Giada e alla sua squadra vanno i migliori auguri per il finale di stagione.

CiaoAmore

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...