19 Febbraio: il Rugby Ë donna

13 Feb 2017
Un nuovo tassello si aggiunge alla storia del Rugby Cernusco, e sar‡ tutto al femminile! Domenica 19 febbraio il rugby rosa fa tappa a Cernusco sul prato del campo Gaetano Scirea di via Buonarroti, con una triade di eventi di grande interesse.
Si comincia alle ore 11.00 con la Seniores che scender‡ in campo per la 5 tappa di Coppa Italia; la squadra di coach Pescari, reduce dalla discreta prestazione di due domeniche fa a Monza con due vittorie e altrettante sconfitte, affronter‡ tra le mura amiche Sondrio, Verbania, Como e Cus Milano, sfida, questíultima, che sa di rivincita per le nostre ragazze, battute 5-3 allo scadere nellíultimo concentramento.
A seguire sar‡ la volta delle giovani U16, che aggregate ad altre atlete in una ìSquadra mistaî, daranno battaglia a squadre lombarde del calibro di Monza, Cus Brescia, Cus Milano, Sondrio e Verbania. Il via delle ostilit‡ sar‡ alle ore 13, e si prospetta una sfida tutta da vivere con grande agonismo per le giovani rugbiste grigio-amaranto.
Alle 15, spazio alle Tacco 13 per la categoria Old femminile, che assieme alle Lady Lovers, Amatori Rugby Novara e alle Raptors Valcavallina Rugby chiuderanno la prima parte di giornata.
Una volta riposti gli ìattrezzi del mestiereî, largo allíimmancabile terzo tempo in Club House, che chiuder‡ la giornata a tema femminile.
Sar‡ un evento divertente e appassionante, non solo in termini agonistici, ma soprattutto per ricordare líorgoglio femminile, in un periodo in cui molto spesso ci si ritrova ad ascoltare tristi storie di violenza.
Vi aspettiamo, allora, numerosi per una giornata divertente e atipica!
CiaoAmore

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...