Buon Natale CE!!!

25 Dic 2016

Anche questo Natale Ë arrivato.
La Juve Ë sempre in testa al campionato, Cameron Diaz Ë sempre topa, Ciccio Ë sempre incapace al fantacalcio, la politica fa schifo ed io sono in ritardo coi regali.
Sempre uguale. Tutti gli anni.
Ma qualcosa di speciale Ë successo questíannoÖ il Rugby Cernusco non ha avuto la sua solita partita pazza persa facendoci perdere la testa. Questíanno il Cernusco ha perso solo contro il Piacenza, questíanno il Cernusco ha avuto una striscia di 9 partite vinte in casa.
Noi siamo sempre molto felici dei complimenti che riceviamo ma in fondo non Ë quello che ci interessa. PerchÈ la cosa importante per noi Ë vedere il lavoro settimanale vostro e vedere come cresciamo; vedere che le presenze agli allenamenti ci sono anche con la pioggia, con tre settimane di pausa, con una vittoria roboante o con una sconfitta pesante.
Quello che ci fa stare bene Ë il vedere i compagni fuori dal campo tifare per quelli che magari gli hanno rubato il posto in squadra, vedere che tutti remiamo (quasi) sempre nella stessa direzione.
Il non dover fare sempre i ìcattiviî per farvi allenare bene Ë pi˘ soddisfacente per noi che voi.
Certo non tutto Ë andato come volevamo ma se il nostro dogma tre anni fa era quello di arrivare ad avere una mentalit‡ vincente, era quello in cui noi avremmo spiegato, voi avreste cercato di capire ed i risultato sarebbe stato líinsieme dei nostri sforziÖ beh qualche soddisfazione ce la siamo presa tutti.
Quindi questa breve lettera di auguri Ë per Voi, Voi che almeno una volta vi siete messi le scarpette per sentirvi insultare da noi sul campo, voi che avete condiviso una birra per farci sbollire in club house, Voi che ci avete rattoppato i ragazzi dopo gli infortuni, Voi che li avete fatti correre mentre noi fumavamo facendo finta di preparare gli esercizi.
Non abbiamo ancora fatto un cazzo perchÈ adesso dovremo giocare al nostro vero livello, SEMPRE, ma in fondo un Buon Natale ve lo siete meritati.
Auguri Cernusco!!!!!!

DON

 

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...