Under 14 : SQUADRA – BELLO – BRAVI

16 Apr 2015

Dopo la bella prestazione di Viadana, la nostra U.14 ha confermato sui campi del Parma le proprie capacit‡† di gioco.
Per descrivere† i 2 giorni del torneo bastano 3 parole: squadra – bello – bravi.
Come tutti sanno,portare in giro un gruppo di ragazzi ˆ un’enorme responsabilit‡, ma per noi tre educatori/allenatori ˆ un piacere, perchȆ oltre all’educazione e al rispetto che hanno nei nostri confronti, loro si comportano come una vera SQUADRA, si cercano e stanno sempre insieme, uniti, protettivi tra di loro…..ragazzi adolescenti con le varie problematiche legate anche all’et‡† ma mai sopra le righe!! Detto questo, genitori non pensate di avere in casa dei santi, perchÈ non Ë cosÏ! !!! »† stato tutto molto BELLO perchȆ in campo hanno mostrato che anche una squadra di provincia puÚ† fare un bel gioco. Ci sono delle fasi ancora da migliorare, dei momenti in cui la concentrazione viene meno anzichÈ durare dall’inizio alla fine, delle tecniche e astuzie di gioco da assimilare, cose che nel tempo (speriamo breve) i nostri ragazzi sicuramente apprenderanno. BELLO, anzi BELLISSIMO l’entusiasmo dei genitori a bordo campo!!!! Una squadra oltre la SQUADRA!!! Sinceramente non ci aspettavamo una partecipazione cosφ numerosa….grazie.
BELLO il momento vissuto con i nuovi amici genovesi ed un ritrovato vecchio amico del Ce; i road-runner hanno mostrato il vero senso del rugby, la capacit‡† di† approcciarsi e comunicare con tutti divertendosi.
BRAVI tutti, perchȆ si sono messi in gioco affrontando in campo squadre blasonate senza farsi troppo† intimidire pur prendendo pi˘ di qualche meta.
Grazie a tutti, perchÈ quanto visto in questo torneo† ci sprona a continuare sulla nostra strada impegnandoci sempre di pi˘.
Un GRAZIE† particolare va ai ragazzi della nostra squadra che non hanno partecipato a questo torneo ma si sono messi in gioco in altre partite facendo vedere a tutti le loro capacit‡ e voglia di fare!!!!

Ivano Ivan Martino

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...