TRIPLETE FINALE

24 Apr 2015

Alla fine del campionato mancano solo tre giornate ed il trittico Mou-Lasorsa, Villas Boas-Sala e RuiFarias-Occelli Ë impegnato a trovare il miglior mix tra giovani e meno giovani per portare a casa dei risultati positivi che avrebbero un grosso impatto sulla classifica Avulsa del prossimo anno. In caso positivo la classifica della squadra della Martesana potrebbe essere superiore e quindi dare un posto nella prossima Coppa della FIR a discapito degli eterni rivali di via Mozart nella citt‡ di Cologno.

Líinfortunio di Santon-Giberti limita le scelte in prima linea dove i coriacei vecchi Materazzi-Italiano e Lucio-Mucci dovranno guidare il gruppo dei giovani Chivu-Dudi, Krhin-Maggioni e Maicon-Galimberti che si lottano una maglia combattuta anche dal rientrante Krafen-Muntari.

In seconda linea stante líassenza quasi certa del vecchio Zanetti-Barisione stanno combattendo per la supremazia aerea J.Cesar-Cresta, Obi-Sherminator, Toldo-Ticozzi ed il rientrante Samuel-Testa mentre sembra fuori dai giochi per un problema di pesce avariato Quaresma-Parola.

Cordoba-Sironi, Cambiasso-Illario e Motta-Brambilla rimangono attaccati alle loro posizioni come api sul miele ma il giovane virgulto Obi-Tenca sta cercando in tutti i modi di trovare la sua collocazione sullo scacchiere tattico disposto da Mou.

Per quanto riguarda il reparto avanzato la triade portomilanese sta cercando un equilibrio anche difensivo dato che con líavvento di Rui Farias-Occe la squadra sembra avere il baricentro pi˘ avanzato di un tempo.

Il piccolo Snejider-Gabbo sembra essere sempre nei piani della triade, mentre con il ritorno del compassato Muntari-Falcone la posizione di playmaker rimarr‡ in dubbio fino al BluË con Dejan-Marinelli.

Dalle ultime voci da Cernuschello pare che per il ruolo di esterni siano favoriti il principe Milito-Vito ed il giovane cattocumunista di belle speranze Destro-Calogero anche se il giocoliere Foquinha-Dipe sta cercando di rovinare le uova nel paniere e probabilmente un posto nello scacchiere tattico del mister lo trover‡.

Sulle ali ad alimentare la manovra dellíariete Pandev-Accurli, dato quasi certo del posto per líennesimo infortunio del giovane Stevanovic-Carrera, il favorito al momento pare essere Etoío-Topo e le sue collane díoro. I temibili Balotelli-KonË e Arnautovic-Vagliani si giocheranno le loro carte nella rifinitura odierna consci che il giovane Nwankwo-Grana non aspetta altro che un loro passo falso per inserirsi nella lotta ad un posto.

Quasi ci dimenticavamo di dire che la partita sar‡ contro i camuni che tanti problemi con la loro tattica molto chiusa e difensiva hanno creato allíandata ai gladiatori grigio-amaranto. Probabilmente questo lapsus Ë dovuto al troppo contatto con il mister Mou che Ë sempre convinto che contro la sua armata non ci siano molte speranze di vincere. Il buon Villas Boas ieri in conferenza stampa ha detto: ìSpero solo che i nostri giocatori abbiamo un unghia della voglia di vincere di Valentino Rossiî. Solo scaramanzia o una grande passione per la moto?

Appuntamento al castello alle ore 15.30 di domenica 26 Aprile.

 

INDIPARKINSON

 

nella†foto: Foquinha, chivu, khrin, quaresma e stankovic dimostrano il loro affiatamento

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...