U12 Ancora grande SLAM

3 Dic 2014

Il torneo Ë in casa e per la prima volta la U12 schiera 2 teams. Ci sono un paio di ragazzi alla prima esperienza e qualcuno alla seconda, ma le due squadre sembrano equiparate.

Ore 9,30 circa si comincia. Il Ce grigio affronta il Bergamo1 il Ce amaranto il Bergamo2. Non cíË storia: il Ce vince tutte due le gare, il gioco Ë brillante, i capitani, Sean da una parte e Nico da quellíaltra e gran parte dei ì vecchiî, giocano per la squadra e mettono a disposizione molte palle che i compagni schiacciano nelle mete avversarie. Oggi si sono viste 2 squadre veramente forti , belle giocate, belle difese ,insomma due squadre con la esse maiuscola.

Lo stesso vale per il secondo match che vede confrontarsi il Ce grigio con i Raptors e il Ce amaranto con il San Donato, ma anche qui le cose non cambiano, i nostri sono belli e divertenti da vedere e vincendo ancora, si guadagnano la finale.

La finale come da previsioni Ë al fulmicotone , in campo si vedono scintille, il gioco Ë duro e spietato , nessuno vuole regalare niente a nessuno , ma tutto si svolge nel pieno delle regole e del rispetto dellíavversario, un plauso speciale va al pubblico casereccio che non ha mai tifato per il proprio figlio, nipote o fratello ma bensÏ solo per un’unica squadraÖ. Il Ce.

Il match si Ë concluso con la vittoria del team di capitan Sean ma soprattutto si Ë concluso con un grande abbraccio da parte di tutti i giocatori presenti.

Bravi a tutti per lo spettacolo che avete dato a vostri sostenitori.

Bravi soprattutto a coaches Giglio, Danilo , Luca e Gabo per essere riusciti a gestire in maniera eccellente le due squadre.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...