Under 10 terzo posto al torneo nazionale di Verona

1 Ott 2014

Inizia con Verona l’avventura di quest’anno dei giovani roadrunners con un ottimo terzo posto per l’under 10 al Torneo di Verona.

Di seguito la cronaca di Antony uno degli educatori della squadra.

Fantastici ! ….. dopo la bellezza di 27 mete fate e tre subite , la nostra under 10 si Ë aggiudicato un terzo posto al torneo nazionale di Verona .

E’ passato solamente un mese da quando hanno ripreso con gli allenamenti e posso dire che gli obiettivi sono stati raggiunti nel breve tempo :” SALITA DIFENSIVA -PLACCAGGI -CONTINUIT¿’-E FAR GIRARE LA PALLA VELOCEMENTE .

Addirittura chi poteva segnare la meta , l’ha passata .

Questo si chiama essere altruisti e la soddisfazione massima l’abbiamo avuta in due occasioni , la prima quando abbiamo perso di UNA META contro i vincitori del topolino (torneo nazionale pi˘ importante )- CUS VERONA , solo perchË loro erano pi˘ organizzati in attacco .

La seconda quando sono arrivati i complimenti dagli allenatori delle altre squadre : ” PERO’ VEDERE GIA L’UNDER 10 GIOCARE PASSANDOSI LA PALLA , DOVREBBERO ESSERE LORO I VINCITORI ” . Cosa dire ? complimenti e forza C.E. sempre Andrea Pilotto e Mario (il numero uno ).

Antony

 

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...