GHOSTBUSCERS – Cernusco a caccia del Casalmaggiore

28 Feb 2014

Gli indicatori di energia psicocinetica sono alle stelle e tutta Cernusco Ë invasa da strani fenomeni: dal Beppe pare sia scesa acqua dalle fonti di Campari col bianco, al 40 Sironi ha sedato una rissa e il Cecco, colpito accidentalmente il suo dito con un martello ha esclamato ìOpsî . Ma non Ë tutto: NiccolÚ Lasorsa nelle ultime due settimane Ë stato svegliato da strani rumori, da canti intonati sul nostro campo e proprio ieri ha visto nel suo frigorifero un giocatore del Casalmaggiore in fluttuazione libera di consistenza vaporosa, che faceva volare i palloni soffiandoci a distanza terrorizzando il suo povero gatto.

La risposta del Gazza, esperto del mondo paranormale e inventore del flusso canalizzatore non ha tardato ad arrivare: tutti questi segnali sono chiari. Líenergia negativa che ci circonda Ë creata dai i fantasmi delle sconfitte che prima di ogni gara si aggirano nelle menti dei Runners.

Siete disturbati dalle mete che avete subito nella gara di andata?
Provate un senso di terrore sulla linea dei cinque metri in difesa?
Voi e i vostri compagni avete visto spiriti, spiritelli e fantasmi delle vostre sconfitte? Se la risposta Ë si non esitate e chiamate i GHOSTBUSCERS. 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione dei vostri fantasmi!

Nessun problema, una chiamata e sulla CECCO -1 ecco arrivare a Cernusco gli scienziati esperti in disinfestazione di fantasmi da sconfitta. Ci sono tutti e ognuno sa cosa fare.

Mucci il predicatore, simbolo di solidit‡ e dinamicit‡ nel mondo dei vivi e temuto dai Fantasmi.† Michele Petretta lo scienziato pi˘ serio del mondo inventore del placcaggio protonico e coordinatore del gruppo.† Luca Assandro gi‡ cacciatore di fantasmi su ghiaccio specializzato nei vapori erranti di terza classe. Jacopo Chiesa, il capitano della squadra esperto in psicocinesi e fluttuazione di placcati in aria sono allíavanguardia.
Prestato dal mondo dei fantasmi Falcone ha assunto forma solida ma ancora non ha imparato a parlare ma di certo sapr‡ cosa fare con i lancio di Gabbo ìSlimerî Signorini abituato a pescare nel fango i suoi palloni. Direttamente dalla Transilvania, dove ha da poco trafitto Dracula con uno slalom devastante e placcato Frankestein arriva Vitaly annuciato in gran forma con il suo nuovo tacchetto di faggio e la divisa intirsa nellíaglio. Sironi intanto sta gi‡ costruendo il suo muro privato antifantasma e nel tempo libero prova anche a correre cosi come Rescigno. Divinit‡ Babilonese Topo il Topperiano era adorato da Ittite e Sumere come la divinit‡ del Selfie. Con capi di abbigliamento sportivo sempre diversi e di colorazioni paranormali egli giunge ogni domenica con una diversa forma prescelta dai poveri avversari inconsapevoli della sua forza distruttrice. Distante come un cecchino ma infallibile nella cattura ecco Accurli definito dal mensile ìSushi e Giushiî il miglior illusionista della lega.

Nella fasi statiche, quelle in cui Ë necessario un combattimento ravvicinato ci sono i 5 angeli. Tempo medio di vita di una loro divisa? 30 secondi e poi Ë subito fango con Roberto ìdalshimî Caserini, cattosantone indiano cresciuto sulle rive del gange e lanciatore di ciabatte per fantasmi padani alla guida del gruppo.

Eccoli i nostri eroi. I prescelti per combattere contro il Casalmaggiore ma soprattutto contro le paure di tutte, quelle che minano le difese, che fanno venire il dubbio, che ogni domenica ti fanno svegliare di soprassalto. Nessun problema, ci sono loro a risolvere i nostri problemi ma attenzione a non incrociare i flussi, ammenochË non sia una X.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...