under 16 Il CE affonda contro il Rho

5 Mag 2013

Ce vs Rho andata Quarti di finale Fase Area 5 maggio 2013 3 a 59

Formazione :

Gangitano; Monaco; Scioscia; Dragoni ;Donnini; Longoni; Malavasi; Gibillini; Buratti; Olteanu;

Raimondi; Gardina; Palaia; Gennaro; Craescu;

Di Fraia; Bonzio; Tresoldi; Gamaleri;Selmi ; Marchesi;Milani

Tutti presenti i ragazzi alla ora fissata per il †ritrovo, nessuno vuol perdersi questa possibilit‡ di giocarsi la loro prima occasione per †fare il primo piccolo salto† di qualit‡.

Certo Ë, che i ragazzi lo sanno benissimo che oggi Ë il loro test match, con a dispos

izione il†ritorno per porre eventualmente rimedio.

Oggi il sole ci accoglie in riva al nostro naviglio, un bellissimo sole, ma non sia mai che le nuvole di fantozziana memoria ci lascino tranquilli… e infatti in lontananza eccole…..

» qui termino il pezzo di colore, †che di solitamente †tiro in lungo per qualche altra riga, m

a oggi invece il colore, anzi i colori sono biancorossi, i colori del Rho.

Hanno fatto la partita, hanno imposto i ritmi, e la loro enorme fisicit‡.
Che potevano essere pi˘ aggressivi, pi˘ dinamici, pi˘Ö. Pi˘ qualsiasi altra cosa voi vogliateÖ.Cosa si deve chiedere di pi˘ ai nostri ragazzi ?

Io invece non voglio e non chied

o niente di pi˘, hanno dato quello che potevano, sono arrivati forse oltre a qualsiasi aspettativa, hanno vinto un girone non difficile, ma Ë stato vinto con un gioco piacevole e molto efficace, hanno presenziato† pi˘ che dignitosamente al torneo Sei Regioni di Cesena, tenendo testa a tutte le squadre.

Io †oggi io non faccio altro che lodare comunque i nostri giovani runners, anche se oggi son

o stati spiumati a dovere, ma non ha importanza.

Domenica ci sar‡ il ritorno, e voi l’unica cosa che dovete provare a fare e prendere il vostro generoso cuore e provare a dare quel qualcosa in pi˘, come Ë la logica dello sport.

Ecco ragazzi mette tutta la vostra buona volont‡, mettete le vostre competenze al servizio dei vostri compagni, come vi dice sempre mister Braida, ascoltate un briciolo di pi˘ il CalÚ… e dopo di che che sia quel sia, i vostri tecnici, i vostri genitori e i vostri amici vi saluteranno con un caloroso applauso.

Alla prossima.

Paolo

DSCF2381 - CopiaDSCF2379 - CopiaDSCF2376 - Copia

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...