U. 10 Primi al Parco.

21 Mag 2013

RUGBY NEI PARCHI.

 

 

Il tempo clemente permette ai nostri gladiatori di svolgere il torneo† allíasciutto, anche se ogni tanto qualche nuvolona nera preoccupava spettatori e giocatori.

Questa mattina al contrario del tempo, i road ruuners cernuschesi non sono clementi con nessuno, si presentano solo† in 9 , ma determinati a vincere. Prima del fischio díinizio perÚ il povero Chabal abbandona il campo colto da† un malessere, in 8 non si puÚ giocare , allora gli amici dellíAmatori Milano† ci prestano 2 dei loro. lo scontro ha inizio , Ce vs Amatori Milano, Ë un poí che le due compagini non si incontrano , e i Milanesi hanno gia vinto il primo match del girone contro il Cologno.

Questo non demoralizza i nostri che dopo una bella azione mandano in meta il novello Davide che per la prima volta schiaccia líovale in meta.

La partita si fa interessante , gli avversari pareggiano , il nostro Nico porta in vantaggio la sua squadra, poi arriva Sean poi ancora Nico, si chiude cosi il primo tempo.

Nel secondo tempo gli avversari accorciano le distanze, ma Sean segna ancora due mete seguito dal potente Matteo , anche gli avversari non mollano e segnano ancora , ma non cíË pi˘ niente da fare , líarbitro fischia la fine e il match si chiude sul 7 a 3 per il Ce.

Il secondo match Ë derby : Ce vs Cologno . Il match Ë a senso unico , Capitan Sean oltrepassa la linea di meta avversaria per ben 8 volte, seguito da Thomas, Alberto e Davide in prestito dallíAmatori, il risultato finale Ë Ce 12 Cologno 0.

Il Ce si guadagna la finale contro i Porcospini di Metanopoli, compagine mai incontrata ma degna di rispetto.

La partita Ë dura ci sono delle scaramucce, gli avversari sono veramente tosti, chiudono bene in difesa ma non concludono in attacco, i nostri insistono e giocano come meglio sanno fare . Questo gli permette di vincere per 5 a 1 e aggiudicarsi il torneo. Marcatori† : Nico 3 Sean 2.

Nota di merito a Secondino, Davide e Alberto. Man of the match† capitan Sean.

Marcatori : Sean 13, Nico 5, Davide, Matteo, Thomas e Alberto 1.

Tot. mete fatte 32

Tot. mete subite 4

Bravi ma proprio bravi a tutti e un grazie particolare ai ragazzi dati in prestito.001 006 011 025 044 071 083 101 109 115 140 145 198 201 221

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...