Under 14: Bassa Bresciana – Cernusco 29 – 5

14 Mar 2013
La trasferta bresciana per la nostra under 14 porta una sconfitta strameritata.
I primi 5 minuti fanno ben sperare, li giochiamo nella meta’ campo avversaria, buona pressione, sfioriamo la meta ma… gli avversari segnano, l’estremo buca tre dei nostri giocatori pi˘ veloci e la squadra si scioglie come neve al sole.
La Bassa segna altre 3 mete, bravura loro e distrazione nostra, non ci muoviamo da squadra, troppi assoli, placcaggi effettuati solo da pochi giocatori ed il primo tempo finisce 22-0.
Nel secondo tempo iniziano i placcaggi, seguiti dal sostegno dei compagni, la volont‡ di giocare Ë maggiore, la partita la fanno ancora†i bresciani perÚ il parziale del tempo sar‡ di una meta pari..risultato finale 29-5.
Meditiamo su questa partita, comprendiamo gli sbagli e cerchiamo di correggerli…abbiamo tanto da imparare, senza umilt‡ rischiamo di rimanere una piccola squadretta; per fare un salto di qualit‡ (i numeri ci sono!!) dobbiamo TUTTI lavorare con† pi˘ seriet‡…:-)
Ottima l’accoglienza bresciana nel terzo tempo in una splendida club house (da sogno!!)†ed un†grazie sempre†all’aiuto logistico dei genitori “macchinati”.
Meta
1 Francesco
Cap.Andrea, vice Cap. Top
Man of the match, Panda…Bravo e generoso come sempre, almeno una ventina di placcaggi contro il loro giocatore piu’ forte. Esemplare!!
Arrivederci a sabato 23 aprile, il Viadana ci aspetta

Forza CE e forza UNDER 14
Ciao a tutti
Martino, Simone, Ivan

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...