OTTIMA PROVA PER I LEONI DELLA UNDER 8 A REGGIO EMILIA

26 Mar 2013

Premetto che l’articolo Ë di Michele e Davide in quanto io non c’ero.† Inserisco testualmente le loro impressioni sulla trasferta.

Davide† scrive ciÚ che segue:

Il ritrovo di buon’ora non ha spaventato nessuno (giocatori, educatori, genitori etc,), con i ragazzi belli vispi nonostante l’ora.

Arrivati puntuali alle 09,00, il tempo di cambiarsi e via si comincia. Il CE guidato da Davide e da Antony rimane a giocare al centro sportivo mentre quella di James e Michele Ë stata dirottata in centro citt‡, come si sapeva.

Pronti via e la squadra di Diego,Tommy,Alessandro,Davide,Simone,Lorenzo F.;Matteo e Mattia parte subito a 1000 e fanno loro la prima partita per 4 a 2 contro il Parma. Nella seconda ci toccano i colossi del Villorba(che gli danno da mangiare…???), i nostri si battono con coraggio ma la supremazia fisica degli altri e netta e finisce 4 a 1 per loro.

Nessuno si perde d’animo anzi….! Le successive due partite vedono i nostri prevalere per 4 a 0† e† 4 a 2 contro Sesto e Torino.

Si va alle fasi finali per il 5∞ e 6∞ posto dopo aver regolato il Carpi.

I nostri, sopratutto i pi˘ piccoli, ci arrivano stanchi ed infreddoliti e dopo aver subito 2 mete mel primo tempo si scatenano e la partita finisce 4 a 2 per gli altri ma con l’onore delle armi.(piccola nota: il Villorba , che era nel ns. girone , ha finito il torneo al secondo posto assoluto…..!!)

Man of the match nessuno in quanto a detta di Davide tutti sono stati degni di far parte della squadra pi˘ forte del mondo.

Davide

Il proseguo dell’articolo Ë opera di Michele:

Squadra: Simone;Romeo;Sebastiano;Marco;Giulio;Franco;Gianluca;Giampiero.

Non ho molto da dire, se non ringraziare tutti quei piccoli leoni che nonostante la pioggio, il freddo, le condizioni del campo e qualche infortunio sono rimasti a giocare con avversari magari ostici ed in alcuni casi pi˘ ostici ancora.

Grazie di cuore per aver resistito con le mani ghiacciate, la maglia inzuppata e qualche botta, Non importa se questa volta non avete vinto, perchË avete dimostrato che non vi siete arresi ed avete dato tutto quello che potevate e sopratutto ci avete provato anche se in pochi. Le sconfitte ed i momenti difficili vanno accettati perchË aiutano a crescere e ad imparare che nessuno eË pi˘ bravo di altri e che per diventare bravi(in tutte le cose e non solo nello sport) ci vuole tempo e molto impegno, e voi siete sulla strada buona.

Michele

Da parte mia aggiungo solo che ho letto e mi hanno raccontato ciÚ che sapevo e cioË che i miei(pardon, i nostri) leoni se la possono vedere con chiunque ci capiti a tiro, senza nessuna remora.†Infatti nel nostro ulro di guerra ci si chiede sempre: di chi abbiamo paura ??? e la risposta Ë:† NESSUNO !!

Complimenti a tutti ed alla prossima.††† FORZA LEONI !!† †FORZA CE !!

Angelo

 

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...