Cernusco – Cus Polimi la sfida che ritorna.

1 Feb 2013
Capitan Assandro ci sar‡!

Capitan Assandro ci sar‡!

Torna in cartellone una sfida che manca da tanti anni dal panorama lombardo, una sfida che ha infiammato per tanto tempo il cuore degli appassionati, quella tra il Rugby Cernusco e il Cus Milano, ora Cus Polimi.

Il Cernusco reduce da due sconfitte vorr‡ a tutti i costi vincere per riprendere il proprio cammino e poter ricominciare a puntare a quella vetta in questo momento occupata dagli Elephants Gossolengo che proprio qui sono passati settimana scorsa dando vita ad una partita intensissima†e piena di colpi di scena.

Match che perÚ non deve avere lasciato strascichi nella testa dei Roadrunners come evidenziato anche da†Cinquetti ieri durante l’inaugurazione del suo nuovo negozio di guanti “Mani di fata”:†”sicuramente dopo†domenica Ë stato difficile riprendersi, eravamo in vantaggio e poi siamo stati ripresi e sorpassati, ma lo sport Ë questo e penso che il Cernusco abbia tutto per poter riprendere quel cammino positivo che stavamo percorrendo fino a poco tempo fa, non dobbiamo fare drammi penso che il campionato†sia ancora lungo e sicuramente possiamo tornare in corsa.

Recuperati i doloranti di domenica scorsa ecco il pensiero di capitan Assandro durante il media meeting del giovedi: “gli infortunati? io ho recuperato, le ginocchia si sono rimarginate d’altronde le sbucciature mi limitano Ë la mia debolezza non riesco a performare come vorrei. Forse mancher‡ Barisione che purtroppo Ë ammalato e sconta anche† quelle che non sono poche primavere sulle spalle (ride ndr), ma questo non ci deve fermare, non ci deve impedire di scendere in campo e dare tutto per vincere, spesso ci siamo trovati spalle al muro e abbiamo reagito, da qui alla fine sono tutte finali, dobbiamo metterci in testa questo e scendere in campo sempre compatti e determinati chiunque ci sia di fronte in quel momento.

Il Cernusco quindi Ë pronto, vuole giocare e tornare a vincere, gli universitari milanesi sicuramente saranno, come da tradizione, una squadra difficile da incontrare e decifrare ma il Ce non vuole farsi intimorire, l’ultimo pensiero Ë quello di Falcone, apertura messinese all’uscita del centro di allenamento dei grigioamaranto “” (sempre criptico il messinese ndr).

Tutto Ë pronto quindi, dal captain’s run di questa sera si capir‡ la formazione, il Cernusco Ë pronto la risposta la dar‡ il campo domenica.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...