Under 20: Cernusco chiamato ad una prova importante: Marco polo 32-0 Cernusco

27 Gen 2013

Dopo la pausa invernale, È ora di tornare in campo perÚ il rientro non È dei migliori per l’under 20 di Fabio e Luca.
Domenica mattina infatti arriva una sconfitta! Quello che scende in campo È un cernusco abulico e privo di carattere, capace di prendere due mete nelle prime due azioni del Marco polo. Si capisce subito che c’Ë qualcosa che non va ma, nonostante gli incitamenti del pubblico e della panchina, le cose non sembrano andare diversamente.
Il Cernusco inizia a perdere la testa, commettere falli e di conseguenza prendere cartellini gialli che incidono sul rendimento della squadra.
Il primo tempo comunque si conclude su risultato di 10-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo vengono fatte delle modifiche alla formazione iniziale ed ora i giovani road runnes iniziano a creare qualche azione che perÚ non impensieriscono molto la difesa del Marco polo.
Forse anche a causa di un arbitraggio “pessimo”, il CE non riesce a segnare nemmeno una meta anzi la difesa cernuschese continua ad essere bucata dai tre quarti dei padroni di casa che segnano 4 mete nel corso del secondo tempo.
In poche parole la musica non È cambiata e la rimonta È rimasta un’utopia.

Il Cernusco torna a casa con una pesante sconfitta che potrebbe essere determinante nella corsa verso il primo posto in classifica ma, la cosa che aggrava ancora di pi˘ la situazione sono gli zero punti fatti.

Marco polo 0 – Rugby Cernusco 32
Palaia,†Venturini (Pozzi),†Ilario,†Di Pietra †(Vallieri),†Brambilla,†Brioschi (Dragoni),†Manzoni,†Loiacono (cap),†Ghidotti,†Dossi ( Rebuzzini),††Colombo ,Ticozzi (Racovitan),†Toscano ( Lucas ),††Maldi ,Pettinato(Brambilla)

amm.Loiacono,Palaia,Vallieri

Man of the match: Giacomo Ilario che torna in campo dopo un anno di stop

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...