Coyotes: 24 Novembre 2018 – IV Torneo di Rugby ñ I mercatini di Natale

28 Nov 2018

ìSiamo una squadra di professionisti, ricchi, architetti e venditori, loro sono dei boscaioli e vengono gi˘ da noi per mangiarsi tutto lo speck e ruttare la loro cazzo di birra…scendiamo in campo e facciamogliela vedere una volta per tutte!î cit. dal libro del profeta ìBubahî

Formazione :
Ross,Sindaco,Beppe,Giova,Giorgione,Loris,Vino,Ricky,TotÚ,Prof,Steve,Cipa,Carlo,Gigi,Gabry
A disposizione : Voltaren ,Dicloreum e Okitask

DI prima mattina partiamo di buona lena alla volta di Bolzano ospiti del Sudtirolo Rugby per partecipare al IV Torneo Mercatini di Natale.
Arriviamo a destinazione in perfetto orario dove ad attenderci ci sono i nostri compagni che hanno approfittato dellíevento per trascorrere un weekend con la propria famiglia.

ìDivertirsiî Ë la parola díordine ma giocare bene e portarsi a casa qualche vittoria non guasta.

Al torno sono presenti 9 squadre, nel nostro girone ci sono gli Ossi Buchi, il Trento e gli Old Kings, i padroni di casa.

La prima partita Ë contro gli Ossi Buchi, con ordine , pi˘ che mai , oggi riusciamo a proporre nere nere bianche con la palla che scivola pulita lungo tutti i tre quarti , Ë una meraviglia. Giochiamo quasi tutta la partita nei loro 22 senza perÚ riuscire a bucare la loro difesa complice qualche errore di troppo ed un poí di sfortuna ma senza ovviamente nulla togliere al nostro avversario che cíË la mette tutta per tenerci lontano dalla linea di meta. La partita finisce con uno 0 a 0.

La seconda partita ci vede contro il Trento , ma a differenza di prima qualche scaramuccia in campo rende gli animi un poí nervosi rischiando di rovinare quello che deve essere soprattutto un momento di divertimento. Ma non ci perdiamo díanimo Ross e Giovannone con forza ed autorit‡ ci riportano allíordine e tornata la concentrazione riusciamo , meritatamente , ad andare in meta e vincere la partita.

Il terzo ed ultimo incontro Ë con gli Old Kings,i padroni di casa. Siamo consapevoli della loro superiorit‡ ma ciÚ non vuol dire che gli renderemo le cose facili , anzi. Perdiamo 3 a 0 ma usciamo dal campo a testa alta consapevoli di aver dato il massimo e di averci fatto onore contro un avversario tecnicamente pi˘ bravo e anagraficamente pi˘ giovane di noi.

Il torneo Ë finito ma la festa continua con il terzo tempo tra premiazioni, birre , canederli canti e musica.

E come sempre passiamo ai ringraziamenti, innanzitutto grazie a tutti i Coyotes presenti , grazie al supporto di tutti i Coyotes che non sono riusciti a venire , grazie a Carolina e Sonia per la loro indispensabile disponibilit‡ e per finire grazie soprattutto a Voltaren ,Dicloreum e Okitask perchÈ senza di loro non saremmo mai riusciti ad avere la forza per affrontare questa bellissima giornata.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...