Under 23: Cus Genova – Cernusco, la via della focaccia

19 Ott 2012

Dudi, SucaLa via della focaccia al formaggio avr‡ domenica una nuova puntata ed infatti dopo affrontato la Pro Recco, domenica il Cernusco si recher‡ a far visita al CUS Genova questo fine settimana.

Non sar‡ certo un week end di mare per gli scolaretti di Lasorsa-Sala ma una prima prova del fuoco contro una squadra probabilmente pi˘ alla loro portata rispetto alla settimana passata.

Certo per complicare il tutto il Comitato ha deciso che la mischia dellíunder 23 non ha limiti di spinta a differenza della seniores (tradotto: líoratore Frigerio puÚ spingere e deve spingere pi˘ del baffuto Quadro) e quindi gli allenamenti sono stati fatti in tal senso in fretta e furia.

Dopo líinfortunio del buon Bider la Societ‡ ha recuperato sul mercato un nuovo tre quarti, líamanuense Penati, nome noto in societ‡, che dovrebbe esordire domenica.

Il reparto di mischia Ë ancora in attesa di sapere se qualche fuori-quota vorr‡ regalarsi una giornata in Liguria. Certo comunque líimpiego di Murdoch Italiano che non ha certo buoni ricordi della trasferta al Carlini ma che dovr‡ dare líesempio ai ragazzi pi˘ giovani senza spargimento di sangue.

Il reparto degli avanti si Ë curato tutta settimana con fugazza al formaggio per entrare in clima di battaglia. Líinesauribile Frigerio ha contagiato con il suo entusiasmo tutta la truppa, a partire da Pistacchio che promette Buffali ai giocatori pi˘ anziani fino ad arrivare a Shalimov che decide di effettuare allenamenti extra per arrivare in forma al cenone Natalizio.

Líunico tranquillo sembra lo sharpei Grinni-boy che dallíalto della sua esperienza sta ancora scegliendo se recarsi a mangiare la focaccia o se andare a papparsi una pizza al Quo Vadis.

Franky Ë alla ricerca della meta che lo porrebbe in buona luce davanti alle sue amichette che lo seguono come groupie durante le partite ed Alfred non aspetta altro per rubare una groupie al compagno. Líatmosfera Ë insomma lieta.

Il ritorno di ìbella zio ì Dipe ha prodotto nuove opzioni per Obelix Sala che si culla i suoi piccoli come Yoghi con Bubu. La speranza che la presenza del padre costringa il buon Halfpenny Marinelli ad ammettere di essere líamante di Gabbo Ë una circostanza che spaventa un poí tuttiÖ anche il buon Gabbiano che dopo aver fatto coppia con il Pennellone bergamasco nel giro del valzer di domenica potrebbe trovarsi accoppiato al bunga bunga Kone o allíastemio Bob Marley. Preghiamo tutti che la boy band Grana, San Crispino,
Manzo accompagni la trasferta con una buona colonna sonora.

Un ultima domanda: ma il guardalinee pi˘ forte del mondo sar‡ dei nostri?

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...