Una nuova avventura per il Cernusco: l’Under 23

1 Ott 2012

Lasorsa e Sala con la Maglia dei Road Runners

Questíanno il Rugby Cernusco vedr‡ una nuova squadra schierata nei campionati di categoria.

La nuova Under 23 targata Lasorsa e Sala. Infatti la nuova compagine Ë stata affidata ai due ex storici giocatori del Cernusco.

Il tallonatore Lasorsa aveva, nelle precedenti stagioni, affiancato gli esperti Damiani e General Gazzoni alla guida della prima squadra mentre il robottico Sala appena appese le scarpe al chiodo e reduce da un master in terra Fijana inizier‡ la sua carriera in panchina.

Il duomvirato sar‡ sempre coordinato dal General Gazza anche in considerazione del fatto che la nuova Under 23 si allener‡ in contemporanea e congiuntamente alla prima squadra.

Le premesse e líentusiasmo dei ragazzi sin dal primo giorno lasciano ben sperare per questa nuova avventura.

Il calendario non Ë favorevole, riservando ai ragazzi cernuschesi trasferte impegnative con squadre, sulla carta, di pi˘ alta caratura rispetto ai grigio-amaranto.

Ma se nei loro giorni da giocatori líavvocato del diavolo Lasorsa ed il dio della maul e della ruck Sala non partivano mai battuti siamo certi che anche i loro ragazzi avranno questa mentalit‡.

 

IL CALENDARIO DELL’UNDER 23

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...