PRESEASON MATCH: Cernusco – Rho, 15 – 22 ; Cernusco – Seregno 21 – 0

24 Set 2012

Il Cernusco ha partecipato nel fine settimana al torneo Citt‡ di Rho, ultimo match di Preseason prima della stagione 2012-2013.
Alcuni elementi della Under 23 aggregati al gruppo della prima squadra per un torneo con la padrona di Casa Rho, retrocessa l’anno scorso dalla Serie B, il Cologno, salito in C1 ed il Seregno.

Nella prima partita il Cernusco ha perso contro i padroni di casa per 22 a 15, esprimendo in alcuni momenti anche del bel gioco.
Nella seconda partita, contro il Seregno, gi‡ affrontato la stagione scorsa, il Cernusco non ha faticato nel portare a casa la vittoria ed il terzo posto nel torneo.

“Ormai la preparazione Ë finita, ci aspetta solo la partita interna di VenerdÏ prossimo, Vecchi contro Giovani, per finire la preparazione, e poi saremo pronti per affrontare il campionato” ha dichiarato Roberto Caserini, Zeus, appena finita la partita.

Il Cernusco esordir‡ il 7 Ottobre a Milano contro l’Asr Milano Cadetti.

Formazione
Michelino, Friggi

All. Gazza/Bobo
Guardalinee: KonË

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...