Ladies & Gentlemen: l’Under 12!

8 Giu 2012

Domenica 3/6 ore 6,30: partenza con destinazione Mantova.
Pullman quasi completo, merito del pubblico delle grandi occasioni; un viaggio che si Ë mutato in una allegra gita domenicale.
Molti i particolari che hanno reso la giornata indimenticabile, primo fra tutti il saluto finale con corridoio costituito da chi rimane ed il passaggio da chi se ne va nell’under successiva. Scambio di baci e abbracci molto sentiti, fatti rigorosamente con occhiali scuri per nascondere l’emozione. Questa stagione rimarr‡ indelebile in noi per tutta la vita, merito di una squadra ben amalgamata dove anche i nuovi arrivati hanno potuto dire la loro, sempre sostenuti ed aiutati dai veterani; una squadra forte di testa e grande di cuore.
Ricordiamo i 10 raggruppamenti regionali terminati con 8 primi posti e 2 secondi; le splendide battaglie ai nazionali sempre ben piazzati e la vittoria in quel di Calvisano, tanto bella quanto inaspettata a far da cornice al nostro splendido quadro!
Ma torniamo a Mantova: 6 le partite disputate, 1 persa e 5 vinte; purtroppo come in tutti raggruppamenti, perdendo una delle prime partite, siamo arrivati secondi del girone, scalando cosÏ nel girone che portava alla disputa per giocarsi dal 5∞all’8∞ posto.
RISULTATI:
CUS Verona – CE 3-1
Calvisano – CE 1-5
CUS Milano 2 – CE 0-8
Como – CE 2-6
Lecco – CE 0-4
Botticino – CE 1-2
Dopo un amaro avvio contro il CUS Verona, i nostri road-runner hanno saputo reagire conquistandosi un meritato 5∞ posto
MARCATORI:
8 mete Barni
3 mete Jona e Bud
2 mete Jaky e Giovanni
1 meta Ruspa, Bruno, Andrea, Guido, Super e Lupo
MAN OF THE MATCH:
Barazzetta Davide, alias Barni: abbiamo perso il conto delle mete fatte quest’anno; Ë un fulmine, appena scappa Ë quasi impossibile prenderlo!
MAN OF THE YEAR:
Sala Lorenzo alias Ruspa (un nome una garanzia): meritatissimo! sempre presente, attivo in quasi tutte le azioni, sia in attacco che in difesa, ottimo il proprio sostegno ai compagni di squadra, Bravo!
RINGRAZIAMENTI:
GRAZIE, agli splendidi genitori per averci “donato” i loro fantastici figli e per il supporto dato alla squadra durante tutto l’anno.
GRAZIE, ai nostri 2 capitani, Guido e NicolÚ, che ci hanno aiutato in campo e fuori.
GRAZIE, a tutto lo staff della club-house che durante i concentramenti organizzati in casa e durante gli allenamenti stagionali ci hanno supportati con le loro leccornie; ricordatevi che di terzi tempi come al Cernusco non se ne fanno in giro
GRAZIE, Infine vorrei (io Ivano) ringraziare i miei collaboratori che per tutta la stagione hanno condiviso con me passione, tensione, orgoglio e felicit‡. Quindi grazie di cuore Martino, Simone, Bisco.

Arrivederci alla prossima stagione, sicuramente colmo di nuove emozioni, ma soprattutto FORZA CE!!!!!!
Un saluto da Ivano, Martino, Simone, Bisco e i ragazzi

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...