L’UNDER 8 AL SAINI SENTE LA “PRIMAVERA” E DISPUTA UN TORNEO SOTTOTONO

11 Mar 2012

l’Uuder 8 del CE si presenta al Saini in una bellissima giiornata semiprimaverile con le solite due squadre per un totale di 21 giocatori.

Tutte e due le squadre ben si comportano nei rispettivi tornei, con una delle due formazioni che perde si tutte le gare ma molto di misura e l’altra che ne vince due su quattro(tutte e due contro l’ARS….finalmente, non se ne poteva pi˘). Ci poteva stare qualche risultato migliore ma stavolta la cattiveria agonistica vista altre volte Ë rimasta a casa sotto le coperte.

Naturalmente non voglio parlare delle gare ne dei singoli ma solo del fatto che molti, troppi, oggi erano “addormentati”, in campo quasi pi˘ per obbligo che per piacere(questa Ë stata la mia senzazione). Troppo spesso si Ë vista la differenza di aggressivit‡(in senso buono) tra i nostri avversari, che si fiondavano letteralmente su ogni pallone vagante con grinta, ed i nostri che, fatti salvi i soliti noti, tendevano troppo a guardare, come se la cosa non li riguardasse. Tutti bravi e decisi con la palla in mano ma troppo fermi sulle ripartenze degli altri.

Comunque, tutto Ë bene ciÚ che finisce bene, e tutti, salvo qualche piccola ammaccatura, si sono divertiti ed Ë questo quello che conta, non tanto il risultato.

Adesso il prossimo appuntamento Ë Reggio Emilia, torneo Nazionale, dove troveremo formazioni di Societ‡ un po di tutta Italia e certamente pi˘ blasonate del CE, ma sono sicuro che quelli che hanno dato la disponibilit‡ sapranno vendere cara la pelle.

Grazie a tutti, educatori e genitori.

Alla prossima

Angelo

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...