L’UNDER 8 AL SAINI SENTE LA “PRIMAVERA” E DISPUTA UN TORNEO SOTTOTONO

11 Mar 2012

l’Uuder 8 del CE si presenta al Saini in una bellissima giiornata semiprimaverile con le solite due squadre per un totale di 21 giocatori.

Tutte e due le squadre ben si comportano nei rispettivi tornei, con una delle due formazioni che perde si tutte le gare ma molto di misura e l’altra che ne vince due su quattro(tutte e due contro l’ARS….finalmente, non se ne poteva pi˘). Ci poteva stare qualche risultato migliore ma stavolta la cattiveria agonistica vista altre volte Ë rimasta a casa sotto le coperte.

Naturalmente non voglio parlare delle gare ne dei singoli ma solo del fatto che molti, troppi, oggi erano “addormentati”, in campo quasi pi˘ per obbligo che per piacere(questa Ë stata la mia senzazione). Troppo spesso si Ë vista la differenza di aggressivit‡(in senso buono) tra i nostri avversari, che si fiondavano letteralmente su ogni pallone vagante con grinta, ed i nostri che, fatti salvi i soliti noti, tendevano troppo a guardare, come se la cosa non li riguardasse. Tutti bravi e decisi con la palla in mano ma troppo fermi sulle ripartenze degli altri.

Comunque, tutto Ë bene ciÚ che finisce bene, e tutti, salvo qualche piccola ammaccatura, si sono divertiti ed Ë questo quello che conta, non tanto il risultato.

Adesso il prossimo appuntamento Ë Reggio Emilia, torneo Nazionale, dove troveremo formazioni di Societ‡ un po di tutta Italia e certamente pi˘ blasonate del CE, ma sono sicuro che quelli che hanno dato la disponibilit‡ sapranno vendere cara la pelle.

Grazie a tutti, educatori e genitori.

Alla prossima

Angelo

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...